Klever Gallen: il progetto AgroFort inizia con 349 nuovi alberi!

Klever Gallen: il progetto AgroFort inizia con 349 nuovi alberi!

Gli scienziati dell'Università di scienze applicate Rhein-Waal hanno lanciato un progetto innovativo che esamina la combinazione di agricoltura e foresta. Dal 7 gennaio, verrà creata un'area dimostrativa in AgroFort su un'area di 3,3 ettari nella galleria di Klever. Questa forma di Agroforstwirtschaft integra alberi e arbusti in aree agricole.

Oggi, al rivoluzionario lunedì, il primo albero era già stato posto sulla proprietà urbana di Kleve, dove un totale di 349 alberi e alberi sono piantati in strisce speciali. La coltivazione del mais avviene tra gli alberi. In precedenza, gli spuntini erano cresciuti lì che hanno contribuito alla salute del suolo. This new extension should not only increase crop yields, but also promote ecologically sustainable practices, such as the reporting of RP online

Agroforst Week presso la Rhein-Waal University of Applied Sciences

La settimana estiva di Agroforst presso la Rhein-Waal University of Applied Sciences sarà aperta il 3 giugno con una lezione all'Università per bambini. Anna-Lea Ortmann, una studentessa di dottorato nell'Agroforst Realbor del Progetto Transregint, parlerà di agricoltura sostenibile e questioni ecologiche per aumentare la consapevolezza dei bambini di età compresa rein-waal secondo quanto riferito.

Gli studenti saranno anche escursioni a compagnie agroforst come Berkhöfel a Bedburg-Hau e Schanzenhof nelle Alpi e prendono parte a un tour pubblico attraverso l'agrore di Walnuss da Pia Haarz nella fattoria di Birgel a Kalkar. All'inizio dell'anno, sono stati piantati oltre 60 alberi di noce e una nuova area è stata creata con cespugli di nocciole, per cui le radici della pianta sono state vaccinate con spore al tartufo per aspettarsi un raccolto nei prossimi cinque o dieci anni.

Details
Quellen