Sturm and Rain: caos meteorologico previsto all'inizio della settimana!
Sturm and Rain: caos meteorologico previsto all'inizio della settimana!
Il 26 gennaio 2025, le persone in Germania sperimentano un clima insolitamente mite ma allo stesso tempo tempestoso. Secondo Priplanta
Le temperature notturne diminuiscono su valori tra +8 gradi sul Reno superiore e -3 gradi nella Baviera sud -orientale lunedì sera. Le raffiche tempestose sono previste nelle posizioni più alte, mentre le precipitazioni da ovest penetrano nel centro e ad est del paese. Soprattutto nel sud -est e all'estremo est di solito rimane asciutto fino al mattino.
sviluppi meteorologici dei prossimi giorni
Il tempo non si calmerà nemmeno lunedì. Dopo aver dedotto una prima fascia di pioggia, nuove precipitazioni da doccia da ovest. Nella regione del sud -est della Baviera, tuttavia, rimane amichevole e per lo più asciutto. Le temperature raggiungono i valori massimi da 6 a 14 gradi durante il giorno. Un vivace vento da sud a sud -ovest nelle posizioni esposte garantisce raffiche tempestose.
Nella notte di martedì, ci si può aspettare ulteriori condizioni di pioggia, con neve nelle Alpi. Le temperature si spostano tra 8 e 0 gradi, con gelo leggero possibile nel paese di montagna più elevato. Martedì stesso, piovosità persistenti possono essere osservate nel sud -est, mentre può piovere a ovest e nord -ovest. Qui vengono misurate temperature massime da 6 a 13 gradi.
Da mercoledì stanno emergendo le prime sezioni soleggiate, in particolare a sud del principale. I valori massimi rimangono tra 6 e 12 gradi, per cui le raffiche forti a tempestose possono verificarsi di nuovo in montagna. Le condizioni meteorologiche rimangono dinamiche e i detti contadini nelle regioni interessate dovrebbero essere preparati per possibili cambiamenti.
sviluppi tecnologici nell'area meteorologica
Parallelamente a questi eventi meteorologici, ci sono anche sviluppi nell'analisi dei dati meteorologici. meteostat , noto per i suoi dati meteorologici storici completi, ha recentemente riprogettato la sua applicazione web con VUE 3. Questi miglioramenti dovrebbero ottimizzare l'esperienza dell'utente e l'onboarding per i nuovi sviluppatori.A causa dei maggiori requisiti per i dati delle serie temporali meteorologiche, questi stanno diventando sempre più importanti per l'analisi predittiva e le richieste di risarcimento. La raccolta e l'analisi dei dati meteorologici sono promossi dal supporto tramite piattaforme come GitHub e Patreon, in cui possono essere introdotti a questi contributi di finanziamento regolari e donazioni a un off per sviluppare ulteriormente progetti come Meteostat. Le parti interessate sono invitate a partecipare attivamente a questi sviluppi.
Details | |
---|---|
Quellen |