Storm gusts e crollo freddo: avvertimento meteorologico per East Westphalia!
Storm gusts e crollo freddo: avvertimento meteorologico per East Westphalia!
Domenica 30 marzo 2025, il servizio meteorologico tedesco (DWD) avverte di forti raffiche di vento, in particolare a Bielefeld e ai circoli circostanti, tra cui Lippe, Gütersloh, Minden-Lübbecke, Herford, Höxter e Paderborn. Le velocità del vento previste sono di circa 65 km/h, mentre anche raffiche fino a 75 km/h sono possibili vicino alle docce o in altitudini più elevate. Queste condizioni meteorologiche estreme sono dovute ai colline di una profonda che si sposta dalla Scandinavia meridionale verso il Mar Baltico. Il tempo di avvertimento per le raffiche tempestose si estende dalle 11 alle 19, con le prime raffiche previste dalle 9:00.
Nelle regioni interessate, le temperature massime di 11 gradi a Bielefeld e Gütersloh, nonché 10 gradi a Paderborn e Herford, sono previste per domenica. L'aria più fredda che viene portata dal profondo creerà un weekend piuttosto scomodo in relazione al tempo tempestoso. La previsione per lunedì 31 marzo promette solo condizioni meteorologiche moderate con un cielo nuvoloso e una possibile pioggia al mattino. Da martedì, d'altra parte, si prevede un cambiamento nel tempo che consente giorni di sole e asciutti con temperature fino a 20 gradi. nw Anche i rapporti sullo ottobre europeo a ottobre europei sono arrivati a ottobre europei da ottobre europei da ottobre. 26 °.
Condizioni meteorologiche in Germania
Secondo le previsioni meteorologiche del DWD, che sono state emesse domenica alle 5:00 del mattino, le condizioni tempestose possono essere previste anche in altre parti della Germania. Dal Mare del Nord al centro della Germania, sono previste velocità del vento fino a 70 km/h (8 BFT), mentre sulla costa del Mare del Nord e nelle montagne superiori possono verificarsi anche raffiche fino a 85 km/h. Le pesanti raffiche di vento fino a 100 km/h (10 bft) sono molto probabilmente sul pezzo. Inoltre, nel nord -est è previsto con temporali isolati, che possono anche essere accompagnati da forti raffiche di vento a 85 km/h.
Nelle Alpi, i meteorologi si aspettano nuove nevicate, per cui potrebbero cadere sopra da 800 m fino a 30 cm di neve fresca. In quote più elevate, ci sono anche fino a 50 cm nella quantità di neve da 20 a 40 cm, negli elementi dell'area alpina orientale. Il rischio che la neve si spostasse nelle posizioni libere delle Alpi e gli alti strati delle catene montuose basse orientali sono un rischio aggiuntivo. I deterioramenti meteorologici annunciati influiscono sulle lezioni di lunedì, mentre il vento diminuirà gradualmente.
Outlook sullo sviluppo meteorologico
Sviluppo meteorologico entro mercoledì 2 aprile 2025, mostra un aumento del meteorologico. Martedì e mercoledì, Gusts Stormy (BFT 8) e raffiche di tempesta esposte (BFT 9) sono previste nella foresta nera. Da giovedì e venerdì non ci sono più sintomi meteorologici più distintivi. Questo dà speranza a condizioni meteorologiche più stabili, che potrebbero portare temperature più piacevoli e forse più ore di sole. Ulteriori aggiornamenti seguiranno entro domenica 30 marzo 2025 al più tardi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)