Autori segreti in fuga: la polizia chiede prove di testimoni!

Autori segreti in fuga: la polizia chiede prove di testimoni!

Il 14 aprile 2024, si è verificato un incidente violento in un cinema UCI di Duisburg, in cui un 39enne di Dinslaken è stato gravemente ferito. Intorno a mezzanotte, una discussione verbale sul bagno maschile si è intensificata dopo che gli autori avevano precedentemente disturbato altri ospiti del cinema durante una proiezione di film. L'uomo ferito ha informato un dipendente del cinema che ha rinviato i quattro presunti autori dalla sala. Ma la situazione ha preso una svolta drammatica.

Gli autori si nascondevano il Dinslakener e lo attaccarono. È stato gravemente ferito con una cornice di metallo sulla testa, che ha portato a un naso rotto e chef e orbite in frantumi. L'incidente non solo ha causato orrore tra i cercatori del cinema, ma ha anche chiamato la polizia sulla scena. riferisce l'Occidente che la polizia ha pubblicato foto di ricerca del presunto perpetratore per ricevere informazioni dalla popolazione.

Cerca gli autori

La descrizione degli uomini che stai cercando è dettagliata: il primo uomo è alto compreso tra 1,80 e 1,90 metri, muscoloso e ha i capelli neri. Il secondo perpetratore è descritto con una dimensione da 1,70 a 1,75 metri come forte e anche dai capelli neri. Il terzo uomo ha una dimensione compresa tra 1,75 e 1,80 metri. Anche se è stato annunciato il 21 marzo 2024 che due possibili autori di 26 e 28 anni da Duisburg e non vedono l'ora di procedere penali, la polizia è ancora alla ricerca di ulteriori informazioni.

Viene urgentemente chiesto ai testimoni di riferire alla polizia di Duisburg il 0203 2800. Nonostante i sospetti già identificati, il chiarimento dell'intero incidente rimane una sfida, in modo che gli investigatori dipendano dall'aiuto del pubblico.

uno sguardo alla violenza giovanile

Gli attacchi brutali fanno parte di un grave problema che si occupa della società: l'aumento della violenza tra i giovani. A Current zdf-documentation Illuminate il crescente bambino e la gioventù. Dopo due decenni di declino, le statistiche sul crimine della polizia nel 2022 mostrano un aumento del crimine violento di circa un terzo.

Gli studi dimostrano che l'atteggiamento nei confronti della violenza ha subito un cambiamento. Mentre nel 2013 solo il 13,9% delle alunni della nona elementare considerava la violenza come parte del divertimento, questo valore è salito al 25,9% entro il 2022. Anche l'approvazione della mascolinità che legittima la violenza è aumentata. Questi sviluppi sono preoccupanti e richiedono un ripensamento nel lavoro di prevenzione.

Il criminologo Dirk Baier avverte anche un grave aumento della violenza giovanile. I cambiamenti sociali, come un'istruzione violenta o opportunità educative più scarse, sono stati identificati come le cause di questo aumento. Soluzioni facili, come punizioni più difficili, sono necessarie misure di prevenzione efficaci. La mediazione tra autori e vittime potrebbe essere una strategia promettente per sfondare la spirale della violenza.

Details
Quellen

Kommentare (0)