Caos atletico in Remscheid: un problema e successo glaucful!

Caos atletico in Remscheid: un problema e successo glaucful!
Il 30 dicembre 2024, ci furono numerosi sviluppi nell'area sportiva della regione. Particolarmente degno di nota è il ritiro della seconda squadra di Hastener TV dall'operazione di gioco della Lega distrettuale B. Questo passaggio ha avuto luogo a causa di furto, minacce e un giocatore con un passaggio falso. La TV Hastener ha successivamente avvertito altri club prima che la squadra fosse ammessa e allo stesso tempo respingeva gran parte delle accuse.
Allo stesso tempo, il team di Remscheider TV Judo ha celebrato un notevole successo. Ha vinto il campionato tedesco alle Final Four a Wiesbaden dopo aver sconfitto TSV Abensberg 10: 4 in semifinali. In finale hanno ottenuto il titolo con una vittoria di 8: 6 contro TSG Backnang.
Ulteriori eventi e sviluppi sportivi
L'ascesa dei calciatori dell'AFC Remscheid Amboss nell'Oberliga, che hanno ottenuto con una vittoria di 20: 7 contro i tornados di Oberhausen, è stata gratificante. Nel frattempo, Ralf Niemeyer, presidente dell'FC Remscheid, ha dovuto dimettersi per motivi di salute. La squadra di pallamano HG Remscheid ha attirato il fallimento dell'azienda associata e del marketing-GMBH con una squadra di fusoliera a Dinslaken, dove ha raggiunto un pareggio prima che il club tornasse dal gioco.
Nel Football Circle Cup, SSV Bergisch nato, il difensore della Coppa, ha prevalso 1-0 contro l'FC Remscheid nel round di 16. Inoltre, Frank Lorenzet, direttore del Bergisches Panther, ha annunciato di non estendere il suo contratto. Nella Lega distrettuale A c'è stato un cambio di allenatore a SC Heide, dove il club di Werner ha iniziato e Aziz Lakraa ha assunto l'attività. La pantera di Bergische si separava dopo una serie di sette sconfitte in otto partite dall'allenatore Erwin Renacher; Il suo successore sono Alexander Oelze e Jens Reinarz.
Inoltre, la squadra di coaching di SC 08 Radevormwald, Daniel Krause e Manfred Hugo, hanno rinunciato ai loro uffici dopo poco tempo. La radiografia di Hackenberg era molto popolare tra i 2415 partecipanti, con i vincitori Torben Kirchner e Lise Emmendörfer nell'Ultra-Marathon, Jan Kaschura e Mareike Eißmann nella maratona e Merlin Dörner e Katharina Urbainczyk nella mezza marathon.
In ulteriori sviluppi, SG Hackenberg si è separato dall'allenatore Matthias Winkler a novembre e Zdenko Kosanovic è diventato il nuovo allenatore. Il giorno 12 nella 3a Lega, i Bergisches Panther erano felici della loro prima vittoria (30:26 contro VTV Mundenheim). All'assemblea generale annuale dell'FC Remscheid, non c'erano candidati per la posizione del 1 ° presidente, quindi Ralf Niemeyer e Thorsten Greuling dovevano rimanere temporaneamente in carica. Una delle tristi notizie è la morte di Friedhelm Runge, il presidente lungo del Wuppertaler SV, all'età di 85 anni. A dicembre c'è stata anche una separazione di SSV Dhünn da parte dell'allenatore Patrick Grün per motivi sportivi, in cui Dennis Schmidt è stato presentato come nuovo addestratore.
Il dipartimento di pattinaggio per sedie a rotelle di Remscheider TV ha invitato a uno spettacolo esaurito, che ha attirato 500 visitatori ciascuno, e il judoteam della TV Remscheider ha aperto uno showroom nel centro di Allee ed è stato ricevuto nel municipio. Norme di Cherry Siepers ha finalmente assunto la posizione di coaching presso SC 08 Radevormwald. Più di recente, lo SC Heide si è ritirato dalla Lega distrettuale A poco prima di Natale e quindi è diventato la prima retrocessione.
Details | |
---|---|
Quellen |