Paul Pöpperl: ragazzo a Viktoria Cologne-New Chance dopo Venlo-Fiasko!

Paul Pöpperl: ragazzo a Viktoria Cologne-New Chance dopo Venlo-Fiasko!
Paul Pöpperl, un talentuoso giocatore offensivo dell'FC Schalke 04, trascorrerà la sua stagione nella seconda metà della stagione 2023/24 nella terza divisione vicino a Viktoria Cologne. In precedenza, è stato prestato dal club di seconda divisione olandese VVV-VEVE, ma questo prestito è stato interrotto perché Pöpperl non ha avuto abbastanza tempo di gioco lì.
Ben Manga, direttore della pianificazione Cadad, Couting e Knappsschmiede allo Schalke 04, ha sottolineato quanto sia importante per Pöpperl giocare regolarmente. Ha commentato le 17 missioni che Pöpperl ha completato a Venlo e ha sottolineato che la durata delle operazioni non era sufficiente alla fine. Ora desidera a Pöpperl ogni successo per la seconda metà della stagione.
Informazioni sul prestito a Viktoria Köln
Il prestito a Viktoria Colonia è stato annunciato venerdì. Stephan Küters, il direttore sportivo di Viktoria Cologne, era contento dell'impegno della 21enne e ha sottolineato che il prestito era particolarmente importante dopo la partenza di Bryan Henning. Pöpperl avrà l'opportunità di mettersi alla prova nella terza divisione e aiutare la squadra.
Il giovane giocatore è venuto da TSV Steinbach II all'U23 del Knappsschmiede nell'estate del 2023 e ha brillato la scorsa stagione con 33 partite nel West Regionalliga, dove ha segnato cinque gol e preparato altri sei. Durante il suo recente soggiorno a Venlo, Pöpperl ha segnato un goal e ha giocato solo in media 25 minuti a partita, il che ha reso inadeguata la sua stagione.
Details | |
---|---|
Quellen |