PROBLEMI POLLER in Zweibrücken: esplosione e difetti del costo!

Zweibrücken: Reparatur und Installationen von Pollern in der Fußgängerzone – Mehrkosten und Defekte im Fokus.
Zweibrücken: riparazione e installazioni di bollari nella zona pedonale: costi aggiuntivi e difetti a fuoco. (Symbolbild/ANAG)

PROBLEMI POLLER in Zweibrücken: esplosione e difetti del costo!

Il Bollo tra Rosengartenstrasse e Hallplatz in Zweibrücken è di nuovo funzionale. Ciò è stato confermato dal portavoce del municipio Jens John. L'interruttore finale difettoso, che è responsabile della guida su e giù per il Bollo, è stato riparato. I costi per la riparazione sono attualmente ancora poco chiari, poiché finora non è stata ricevuta alcuna fattura.

Il Bollo di Hallplatz è stato il primo Billard a scomparsa nel centro della città di Zweibrücken ed era in funzione meno di cinque anni fino al suo difetto a metà febbraio. Una tragica conseguenza della situazione è che non vi è alcuna garanzia o garanzia per questo bittardo.

situazione della zona pedonale

Nella zona pedonale di Zweibrücken, ci sono sempre costi aggiuntivi per le misure di sicurezza. Sono stati installati un totale di 38 nuovi paletti retrattili elettro-idraulici per bloccare efficacemente gli ingressi alla zona pedonale. Queste misure hanno portato ad un aumento dei costi di quasi il 34 percento, che rappresenta un totale di 262.600 euro. Le sorprese nella metropolitana hanno causato questo aumento.

Il bilancio centrale di fronte al Hallplatz è attualmente difettoso. È interessante notare che questo bilancia aveva fallito cinque mesi dopo la sua installazione iniziale nel marzo 2020 a causa di un difetto. Anche la garanzia per questo Bolard è scaduta, motivo per cui la città deve sostenere i costi di riparazione.

Per impedire il passaggio a Hallplatz, il cantiere è stato chiuso con un segno di proibizione e una cottura di avvertimento di chiusura. È un fatto sfortunato che il fallimento del pollice è ancora più fastidioso perché il Bollard centrale è stato riparato solo di recente. Il bollard è stato minato per essere controllato in una società speciale. Solo dopo questo esame l'amministrazione cittadina sarà in grado di stimare i costi e il tempo di ripristinare il pollinzahl.

Considerazioni per la sicurezza

L'installazione di tali dissuasori è una misura importante per aumentare la sicurezza nello spazio pubblico. Servono a mantenere libere le aree pedonali e i marciapiedi e impedire loro di essere parcheggiati. La base giuridica per l'uso dei bilanci è regolata nei regolamenti sul traffico stradale (STVO) e nei diritti stradale. La nuova versione di STVO, che è entrata in vigore nell'agosto 2009, non accetta più il pollice come strutture di traffico.

La progettazione e la disposizione dei bollard devono soddisfare le esigenze di tutti gli utenti della strada. Vari materiali come plastica, legno, alluminio o acciaio vengono utilizzati qui. L'Associazione tedesca di persone cieche e visive (DBSV) raccomanda un'altezza minima di 90 cm per una migliore visibilità. Tali misure sono importanti per la sicurezza per le strade.

Details
Quellen