Detrazioni di punti per i club: Hessischer Football Association trae conseguenze!

Der Hessische Fußball-Verband führt Punktabzüge für Nichterfüllung des Schiedsrichter-Pflichtsolls im Werra-Meißner-Kreis ein.
La Hessian Football Association introduce i punti detrazioni per il non fullment del dovere dell'arbitro nel Werra-Meißner-Kreis. (Symbolbild/ANAG)

Detrazioni di punti per i club: Hessischer Football Association trae conseguenze!

La Hessian Football Association (HFV) ha introdotto una nuova serie di regole con effetto immediato, che per la prima volta risulta in declino per le detrazioni per i club se il dovere dell'arbitro non è soddisfatto. Questa misura si concentra sulle attuali discussioni sull'offerta di arbitri in Hesse, in cui un totale di 1440 club sono tenuti a ricoprire le posizioni degli arbitri. Sfortunatamente, 610 di queste associazioni non hanno rispettato questa drastica decisione, che è stata accompagnata da rapporti di Nei due anni precedenti, i club inadempienti hanno ricevuto solo multe, ma sono stati sostituiti nella stagione in corso a causa del regolamento più rigoroso. 487 dei club interessati sono anche reati ripetuti. Questi argomenti sono già stati discussi nei nuovi regolamenti di gioco, che sono entrati in vigore all'inizio della stagione 2022/23. L'HFV si riferisce a una varietà di nuovi criteri per il calcolo del dovere dell'arbitro, che vengono anche avvicinati ai club dai video di informazione.

conseguenze ed effetti

Finora, 33 contraddizioni contro le risoluzioni sono state presentate a livello nazionale, sei delle quali sono state accettate pienamente o parzialmente. Le detrazioni dei punti sono documentate nel portale online "Fussball.de". Nella regione di Werra-Meißner, il numero di club puniti è sceso da 24 a 19. Le multe sono diminuite anche da circa 4500 euro a circa 3500 euro, che alcuni club considerano un segno di sviluppo positivo. Tuttavia, sono stati detratti un totale di 17 punti, con oltre la metà di loro colpiti da squadre nella lega distrettuale.

La situazione ha un'influenza diretta sul corso della competizione. SG Wehretal scivola all'ultimo posto con una detrazione di due punti. Al contrario, i leader VFL Wanfried ampliano il suo vantaggio, dal momento che SG Herleshausen/Nesselröden/Ulfgrund perde anche due punti. La SG Werra Valley deve anche perdere due punti nella Lega A distrettuale, mentre ulteriori detrazioni incontrano diverse squadre in diversi campionati, tra cui SC Eintracht Germerode e SV Schwarz-Weiß Epterode.

Obbligo di arbitro e nuovi regolamenti

Le sfide nella cura dell'arbitro non sono nuove; L'introduzione del dovere dell'arbitro era già sostenuta da varie assistenza. In questo modo, i club possono utilizzare i file Excel per determinare i cavi di gioco necessari e avere la possibilità di modificare di conseguenza il pilota file "SR-SOLL". Inoltre, nel caso di interpretare comunità, l'associazione principale è responsabile della specifica di ciò che l'organizzazione complica ulteriormente.

Un nuovo aspetto nel lavoro dell'arbitro dovrebbe introdurre il concetto di arresto DFB dalla stagione 2024/2025. Questo concetto innovativo consente agli arbitri di interrompere il gioco per pause calme se ci sono disturbi o focolai di violenza. Lo sfondo è preoccupante per i dati: nella stagione 2022/2023, 961 partite sono state annullate a causa di casi di violenza o discriminazione, che costituiscono lo 0,075 per cento di tutti i giochi. Il tre passi della "pausa calmante" ha lo scopo di calmare i giocatori e gli spettatori e prevenire incidenti violenti.

Per i club e gli arbitri, sarà fondamentale nel prossimo futuro familiarizzare con i nuovi regolamenti per poter reagire a possibili conflitti in tempo utile. Consultare l'obbligo dell'arbitro non è solo una sfida organizzativa, ma anche una premessa fondamentale per la corretta funzionamento dell'operazione di gioco nel calcio amatoriale. Le iniziative dell'HFV potrebbero quindi avere effetti di diffusione sulla struttura futura del calcio nella regione.

Details
Quellen