Right -Wing Radical Plans rivelati: Demo in Simmern attira oltre 4000 partecipanti!

Über 4000 Menschen demonstrierten am 2. Februar 2024 in Simmern gegen rechte Strömungen und einen geheimen Remigrationsplan.
Oltre 4000 persone hanno dimostrato il 2 febbraio 2024 a Simmern contro le correnti di destra e un piano di remigrazione segreta. (Symbolbild/ANAG)

Right -Wing Radical Plans rivelati: Demo in Simmern attira oltre 4000 partecipanti!

Il 2 febbraio 2024, oltre 4.000 persone a Simmern hanno dimostrato contro le correnti di destra. Questa grande manifestazione in Hunsrück è una delle più grandi di recente. Milioni di persone sono andate per le strade a livello nazionale per posizionarsi contro i movimenti di destra crescenti in Germania. Il motivo della mobilitazione è stata una ricerca di correzione su un piano segreto così chiamato contro la Germania, che ha portato alla luce una serie di informazioni preoccupanti.

La ricerca ha riguardato un incontro segreto di membri ad alto taglio dell'AFD, neo -nazisti, rappresentanti della Union Values ​​e imprenditori in un hotel di campagna vicino a Potsdam. Circa due dozzine di persone hanno preso parte a questo incontro, che ha avuto luogo il 25 novembre, tra cui avvocati, politici e membri del movimento di identità e fraternità. L'evento è stato organizzato da Gernot Mörig, un ex dentista con connessioni con la scena estremista di destra, e Hans-Christian Limmer, un investitore nell'area Gastro.

contenuto della riunione segreta

L'incontro che è stato tenuto segreto e in cui la comunicazione ha avuto luogo esclusivamente attraverso le lettere era l'obiettivo di allontanare le persone dalla Germania a causa di criteri razzisti. Martin Sellner, capofamiglia del movimento di identità, ha presentato un "piano generale" per la remigrazione. Ha sostenuto che la "remigrazione" era un progetto di decenni per preservare l'identità etnoculturale. Discussioni sullo sfollamento dei richiedenti asilo, gli stranieri con il diritto di rimanere e "cittadini inimmaginabili" hanno incontrato un ampio sostegno tra i politici AFD che non hanno espresso alcuna critica fondamentale a questi concetti.

L'incontro ha rivelato le strette connessioni tra gli ideologi estremisti AFD e destra. L'AFD valuta la protezione della costituzione in alcuni stati federali come estremista di destra. In questo contesto, oltre 400.000 persone hanno firmato una petizione per richiedere un divieto all'AFD. Nonostante le discussioni interne che sostengono gli ideali etnici, l'AFD si presenta al mondo esterno come forza democratica. Mörig e i partecipanti all'incontro considerano come l'idea della remigrazione può essere attuata in una strategia politica.

For further information on this incident and the associated developments, the reports from and correctiv.org

Details
Quellen