REGISTRAZIONE: Gli investigatori doganali assicurano 153 chili di cocaina a Wilhelmshaven!

REGISTRAZIONE: Gli investigatori doganali assicurano 153 chili di cocaina a Wilhelmshaven!
Un'enorme quantità di cocaina fu assicurata il 27 dicembre 2024 a Wilhelmshaven. Una nave da carico è stata controllata nel funzionamento del gruppo di indagine comune Rauschgift (GER), che è costituito da funzionari dell'Ufficio indagato di Hanover Customs e dell'Ispettorato criminale centrale di Oldenburg, che era lungo circa 300 metri. In questo uso è stato usato un rumore -purehound per scoprire i farmaci.
Sono stati trovati un totale di circa 153 chilogrammi di cocaina, che sono stati imballati in cinque grandi pacchetti e avvolti con reti da pesca. I singoli pacchetti si sommano a circa 150. Il valore di vendita di strada stimato dei farmaci è nella gamma centrale a doppio milione di dimensioni. Dopo il salvataggio, i farmaci sono stati ospitati in un luogo sicuro in cui soggiornare. Le indagini che si svolgono sotto la gestione della Procura pubblica di Oldenburg si riferiscono al sospetto del contrabbando di importazione e ai possibili sospetti.
indagini nel contesto di "plexus"
L'importo confiscato fa parte di grandi indagini anti-droga, come spiegato in un rapporto di tagesschau.de hars had as-asured a astured a astuted a astuted investigates a shot di record di più di 35 toni. di cocaina come parte dell'indagine "plesso". Questi sono stati trovati per lo più nel porto di Amburgo.
L'ufficio del pubblico ministero Düsseldorf ha recentemente riferito "dozzine di tonnellate di cocaina", il cui valore è stimato a diversi miliardi di euro. L'indagine ha portato a ricerche in sette stati federali e all'estero, dove sono stati arrestati più di 40 accusati. La cocaina è stata contrabbandata dal Sud America attraverso le Isole Canarie nell'UE. Queste missioni sono nel contesto della lotta internazionale del crimine, in cui è coinvolto anche l'ufficio della polizia penale federale (BKA). Dopo aver assicurato 700 chilogrammi di cocaina, l'indagine è iniziata nell'agosto 2023.
Details | |
---|---|
Quellen |