Lavori di riparazione sul canale dell'acqua sporca: Grülingstraße diventa una strada a una strada
Lavori di riparazione sul canale dell'acqua sporca: Grülingstraße diventa una strada a una strada
Martedì 22 aprile 2025, iniziano importanti lavori di riparazione sul canale delle acque reflue su Grülingstraße a Saarbrücken. Questo lavoro riguarda la sezione tra la casa numero 4 e l'intersezione con Heinrich-Köhl-Straße e Kálmánstrasse. Questa misura necessaria si tradurrà in un blocco a metà lato del Grülingstrasse in quest'area. Il traffico verso Rodenhof viene reindirizzato a una strada per via di costruzione. La deviazione si svolge tramite Heinrich-Köhl-Straße e Jägersfreuder Straße. Le parti rimanenti del Grülingstraße e il ponte europaallee e Lützelbach adiacenti rimangono inalterati dal lavoro e sono ancora accessibili in entrambe le direzioni. Secondo l'amministrazione cittadina di Saarbrücken, che informa le prossime misure, la durata prevista del lavoro del canale è stimata fino a venerdì 9 maggio 2025. I costi totali per l'importo della misura a circa 35.000 euro, per cui i ritardi legati al tempo non possono essere esclusi.
Sono state prese precauzioni speciali per residenti e pedoni. Ai residenti viene chiesto di raggiungere le loro proprietà in consultazione con la società di costruzioni. I pedoni possono passare in sicurezza il cantiere tramite trasferimento pedonale designato. Inoltre, l'accesso per i motori di salvataggio e antincendio è garantito in qualsiasi momento per consentire un rapido aiuto in caso di emergenza. Le fermate "Grülingsstraße C" e "Central Station North" vengono eliminate durante i lavori di costruzione.
progetti di costruzione a lungo termine in düsseldorf
Prima dei lavori di ristrutturazione delle fognature effettivi, le linee di alimentazione per gas, acqua ed elettricità devono essere poste e rinnovate dal luglio 2025. Il rinnovamento delle fogne viene effettuato in due sezioni: nella prima sezione, che colpisce il percorso forestale, l'elaborazione viene effettuata in una costruzione chiusa con crociera con tubazioni e il sistema di diversi shaft. La seconda sezione, che si estende a Blanckertzstrasse, viene effettuata in una costruzione aperta.
Gestione del traffico e informazioni residenziali
Nonostante il vasto lavoro, il traffico su Bergische Landstraße rimane a due corsie, ma in condizioni anguste e con un limite di tempo 30. I percorsi del piede e del ciclo possono essere in gran parte usati, ma non su entrambi i lati contemporaneamente. L'abbattimento dell'albero iniziale nell'area del Gallberg è iniziato nel febbraio 2025. La struttura in cantiere si estende oltre 2.500 metri quadrati a nord di Forster Weg. I residenti sono informati in tempo utile e in dettaglio sui prossimi lavori di costruzione al fine di ridurre al minimo gli eventuali inconvenienti.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)