Nuovo vento con la polizia: Kirschner e Schäfer assumono posizioni chiave!

Nuovo vento con la polizia: Kirschner e Schäfer assumono posizioni chiave!
Il 6 febbraio 2025, André Kirschner è il nuovo vice capo dell'ispezione della polizia di Bad Neuenahr-Ahrweiler. All'età di 46 anni, porta una vasta esperienza nella posizione di commissario di polizia capo. Kirschner succede a Andreas Schäfer, che recentemente ha assunto la gestione dell'ufficio. Il saluto si è svolto in un round solenne, in cui il direttore penale Ralf Durben, il presidente del Consiglio del personale locale, nonché il commissario capo della polizia Pascal Rowald e Andreas Schäfer hanno preso parte.
Kirschner ritorna all'ispezione della polizia, in cui stava già lavorando come rappresentante di assenza della gestione del gruppo di servizi. Prima di tornare, prestò servizio in varie autorità di polizia, tra cui Wittlich-Wengeohr, Remagen e Mayen. Ha lavorato come leader del gruppo di servizi ad Adenau e Mayen ed è stato anche impiegato dal quartier generale della polizia di Koblelenz. Nel suo nuovo ufficio, porta una vasta gamma di esperienze e conoscenze da diverse aree di applicazione.
Lo sviluppo di Andreas Schäfer
Andreas Schäfer, 42 anni, seguito nell'agosto 2023 Frank Hitzelberger, che si ritirò. Schäfer è stato vicedirettore della società di Bad Neuenahr dal 2013 al 2018 e quindi porta un prezioso ritorno con una vasta esperienza all'ispezione. In precedenza aveva addestrato e servito a Mainz e Koblenz. Dopo il suo periodo a Remagen, è tornato all'ispezione della polizia di Neuenahr-Ahrweiler e ha assunto la direzione del gruppo di servizi ad Adenau.
Struttura della cattiva ispezione della polizia Neuenahr-Ahrweiler
L'ispezione della polizia neuenahr-Ahrweiler è parte di una struttura gerarchica globale all'interno della polizia, che è organizzata a livello statale e federale. Questa organizzazione include sia le autorità di vigilanza che le varie stazioni di polizia che coprono specifiche aree geografiche di responsabilità. L'organizzazione della polizia è progettata per creare strutture di sicurezza efficienti, per cui ogni area ha responsabilità specifiche e lavora all'interno di un più ampio sistema di autorità di polizia. L'autorità statale suprema organizza le autorità di polizia attraverso le ordinanze, che in questo caso speciale ha anche validità per l'ispezione della polizia nel cattivo Neuenahr-Ahrweiler.
Le nuove posizioni dirigenziali durante l'ispezione della polizia promettono una cooperazione intensiva e lo scambio tra i leader. Con il ritorno di Kirschner e la nomina di Schäfer, viene stabilita una forte struttura di leadership che dovrebbe essere alle sfide in un'importante area di applicazione.
Details | |
---|---|
Quellen |