Ahrweiler BC celebra la vittoria in casa contro Mülheim dopo sei anni!

Ahrweiler BC celebra la vittoria in casa contro Mülheim dopo sei anni!

Il 20 marzo 2025, la 24a partita della Rhineland League è stata caratterizzata da incontri entusiasmanti. L'Ahrweiler BC è riuscito a sfondare la serie di SG Mülheim-Kärlich e ha vinto la match estenuante 3: 1. Quindi Mülheim-Kärlich ha dovuto prendere una sconfitta per la prima volta da novembre. Current4u riferisce che 435 spettatori nell'Ahrweer Stadium. Leon Waldminghaus ha segnato i gol per Ahrweiler al 6 ° e 60 ° minuto e Luca Marx al 36 ° minuto. Tom Weis poteva abbreviare solo al 59 ° minuto per Mülheim-Kärlich.

Questa vittoria è stata di particolare importanza per l'Ahrweiler BC, dal momento che è stata la prima vittoria in casa contro Mülheim-Kärlich per sei anni. Mülheim-Kärlich gareggerà contro Cosmos Koblenz nel prossimo gioco, mentre Ahrweiler si aspetta il SG Hochwald.

Cancella sconfitta per Andnach

Anche all'ordine del giorno il gioco tra VFB Linz e SG 99 ANDERNACH. Linz ha dominato il gioco e ha celebrato un'impressionante vittoria con 7-2. Fabio Schopp ha causato una sensazione segnando una tripletta, nel primo tempo (42 °, 45 °, 45.+2). Nils Wambach si è ridotto a 3: 1 al 54 ° minuto, ma Schopp non si è lasciato rotto e aumentato nel 58 ° e 80 ° minuto a 4: 1 e 6: 2. Moritz Rott ha completato il festival di tiro all'86 ° minuto con il 7-2. aktuell4u ha aggiunto che l'allenatore di Anderny, è un disprezzo chiaro.

In un'altra partita, SG Malberg ha registrato una preziosa vittoria contro TUS Immendorf 2-1. Enis Musa (21 °) e David Floris (78 °) si sono incontrati per Malberg, mentre Julian Ferdinand è stato in grado di segnare l'obiettivo di connessione per Immendorf al 90 ° minuto, che ora ha dovuto accettare la quinta sconfitta di fila. Malberg mostra quindi una tendenza verso l'alto nella battaglia di retrocessione.

attività di trasferimento e obiettivo stagionale di Ahrweiler BC

Nel corso della stagione in corso, l'Ahrweiler BC ha effettuato alcuni trasferimenti notevoli. Nuove nella squadra sono giocatori come David Weidner (SV Bornheim), Leon Waldminghaus (TUS Koblelenz) e Luca Marx (FC Karbach), tra gli altri. volksfreund ha avuto lo scopo di sviluppare e svilupparli in più al tavolo in più.

La squadra comprende giocatori come Sami Berhausen, Lukas Harden e attaccanti come Saint-Cr Batantou e Roman Voloshchuk. Il team supporterà il team in questo progetto con questo progetto. La competizione è forte, soprattutto con i favoriti del titolo come Cosmos Koblenz e FC Bitburg a capo del tavolo.

La Rhineland League rimane eccitante e offre incontri e sviluppi entusiasmanti sulla strada per il campionato.

Details
Quellen

Kommentare (0)