Scatto da Bad Breisig: ladri di rapina con una carta!

Scatto da Bad Breisig: ladri di rapina con una carta!
Il 15 novembre 2024, intorno alle 16:00, l'Edeka a Neuwied in Neuwied ha portato al furto di borse. Un autore sconosciuto ha rubato la borsa a un cliente. Circa venti minuti dopo il furto, una carta EC dal portafoglio rubato è stata usata in un bancomat in Bad Breisig, come Rhein-zeitg
La polizia ha ottenuto registrazioni video del presunto autore, che sono stati registrati durante i prelievi presso l'ATM. Queste registrazioni consentono una migliore identificazione del ladro fugace. È stata avviata una chiamata per aiutare per accettare informazioni sull'identità dell'autore. Le foto dei sospetti possono essere visualizzate nel portale di ricerca. Le informazioni possono essere fornite telefonicamente all'elaborazione della pubblicità centrale a Lahnstein ai sensi dei numeri 0261 103-53162 o 0261 103-53165.
declino degli acciai pick -up in Germania
Nonostante i frequenti incidenti di borseggiatori nelle principali città tedesche, si possono osservare nuove statistiche. Nel 2021, in Germania furono esposti un totale di 72.903 borseggiatori. Ciò rappresenta un calo rispetto agli anni precedenti in cui il numero di casi era di 83.688 (2020) e 94.106 (2019). Il La polizia federale osserva che il Covid-19-Pandemie ha influenzato in modo significativo le circostanze e la vita ridotta fatta per la vita pubblica.
Le carte più comuni sono di solito durante l'ora di punta della sera nei trasporti pubblici, poco prima che il negozio si chiuda nei negozi, nonché in corsa a Natale o durante la fine della stagione. Nonostante il declino, gli acciai pick -up sono ancora una forma frequente di furto che attira autori professionali e spesso a livello internazionale.
sfide nell'identificazione del perpetratore
Un grosso problema nella lotta alla lotta è il basso tasso di informazioni, che era solo del 6,3 per cento per il 2021. Molti furti non vengono immediatamente notati, il che complica significativamente l'identificazione degli autori. Il PressPortal Informa che anche il furto di borse a Edeka si affronta con queste sfide. La polizia chiede aiuto al pubblico con la cattura dell'autore sconosciuto.
Le informazioni di contatto per domande e informazioni sono le seguenti: Anika Färber-Neumann del quartier generale della polizia di Koblelenz è possibile raggiungere il numero 0261-103-50024 o via e-mail all'indirizzo ppkoblelenz.presse@polizei.rlp.de. Le parti interessate si trovano sul sito web della polizia Rhineland-Palatinato all'indirizzo www.polizei.rlp.de/pp.koblelenz.
Details | |
---|---|
Quellen |