Febbre da rally a Saarland: il nuovo calendario porta gare entusiasmanti!

Febbre da rally a Saarland: il nuovo calendario porta gare entusiasmanti!

L'anticipazione per il Saarland Adac Rally Championship 2025 aumenta. L'inizio della stagione delle corse inizia su 9 marzo 2025 con il 46 ° ADAC Rallye Kempenich. Un totale di sette gare sono registrate nel calendario, tra cui il nuovo 42. ADAC Rallye Southern Wine Route , che si terrà alla fine di marzo 2025. Il campionato offre squadre di tutte le classi di prestazione l'opportunità di partecipare e rimane invariato nella struttura dei marcature.

Diamo un'occhiata alle date previste della stagione 2025. La serie di eventi include:

  • 9. Marzo: 46. Adac Rallye Kempenich
  • 29. Marzo: 42nd Adac Rallye Südliche Weinstraße
  • 19 aprile: 35. Rally di Pasqua ADAC.
  • 3. Maggio: Birkenfelder Adac Löwenrallye
  • 31. Maggio: 26 ° Hunsrück Junior Rallye
  • 20. Settembre: 37th Adac Rallye Coal & Steel
  • 25. ottobre: Adac Saarland Rallye

inizio della stagione e iscrizione

L'iscrizione al campionato è già iniziata e termina su 6. 2025 maggio . I conducenti interessati sono incoraggiati a registrarsi.

Il Saarland Adac Rallye rimane anche un evento entusiasmante con valutazioni separate nella classifica generale, la classifica del conducente e la classifica junior. Il sistema a punti rimane invariato rispetto all'anno precedente.

recensione della stagione passata

Hanno Brocker e Stefan Grundmann hanno guidato quasi perfettamente e hanno ottenuto la vittoria generale. La sua esibizione è stata particolarmente notevole perché Brocker è tornato dopo una pausa forzata di quattro mesi. Nico Leschhorn e Jara Hain hanno preso il secondo posto nella Peugeot 207 S2000, mentre Georg Berlandy e Peter Schaaf hanno completato il podio nell'Opel Kadett C. Max Reiter e Philippe Heisel sono stati i migliori tra i veicoli relativi alla serie nella Toyota Yaris Gr.

Numerose altre squadre delle diverse classi sono state in grado di celebrare il successo. Ad esempio, Timo Schulz e Benedikt Preissmann hanno vinto la classe RC4 in Citroen C2R2Max. Oliver Ertz e Knut Kaiser hanno vinto nella classe NC2 con la loro BMW 328i. Va sottolineato che Max Ternes e Gino Kruhs hanno vinto il titolo nella classe NC4 in Suzuki Swift Sport, che ha confermato le loro forti prestazioni durante la stagione.

In sintesi, si può dire che il campionato Saarland Adac Rallye è caratterizzato da colpi di concorrenza e risultati impressionanti nel prossimo anno e l'anno scorso. Le informazioni sul Spring Championship 2025 e i risultati della scorsa stagione sono disponibili sulle pagine online ADAC, in modo che i fan e i partecipanti possano sempre rimanere aggiornati.

Details
Quellen

Kommentare (0)