Capodanno in Rhineland-Palatinato: incidenti antincendio, ferito e Böller!

Capodanno in Rhineland-Palatinato: incidenti antincendio, ferito e Böller!
Durante la vigilia di Capodanno 2024/2025, la polizia e i vigili del fuoco avevano numerose missioni in Rhineland-Palatinato. Un incendio negli utenti neuwied era particolarmente preoccupante, in cui la capannone locomotiva fu bruciata a terra e l'auto del carnevale fu distrutta. Due pompieri hanno subito lesioni: uno sulla mano, l'altro con i pascoli sulla schiena. La sospetta causa dell'incendio era un razzo di Capodanno. Anche le case vicine furono danneggiate dal calore; I residenti potrebbero essere messi in salvo.
In Neuwied c'era anche un incendio nella strada "Ringmarkt". Questo, probabilmente causato anche da un razzo di Capodanno, non ha portato a una lesione personale, ma ha causato danni alla proprietà nell'area di figura di sei. A Leisterod, un incendio ha dato fuoco a una sola casa e una tettoia di legno adiacente, per cui il danno è stimato a circa 350.000 euro. La causa del danno è attribuita alla gestione errata dei fuochi d'artificio.
ulteriori incidenti e crimini
A Birkenheide, i pompieri hanno dovuto trasferirsi in due case e quattro veicoli, che erano anche in fiamme. A Neustadt un der Weinstrasse c'erano due auto e tre incendi sul balcone. In Mainz, sono state registrate numerose missioni tra le 0 e le 3 del mattino, il che riguardava principalmente il balcone o la spazzatura, con due persone leggermente ferite. Le missioni di polizia a Mainz erano anche necessarie perché c'erano controversie a causa dell'eccessivo consumo di alcol. Tuttavia, incendi o attacchi più grandi ai servizi di emergenza non si sono materializzati.
In The Oberwesterwald, elettricità per 30.000 famiglie, principalmente a Westerburg, Rennerod, Hachenburg e Bad Marienberg; La causa è stata attribuita alla pausa sul ghiaccio. L'operatore di rete Western Network è stato in grado di correggere l'errore fino a mezzogiorno. Inoltre, alla vigilia di Capodanno c'erano cinque Böller, con la polizia, con i lavoratori della polizia e dei soccorsi attaccati e parzialmente feriti a Berlino.
La vigilia di Capodanno in Rhineland-Palatinato è andata senza importanti disordini, come swr.de>. Tuttavia, il numero di crimini è aumentato rispetto all'anno precedente; Sono stati registrati 105 crimini e reati amministrativi, l'anno precedente c'erano 52 °. In un incidente fatale a Koblelenz, un giovane di 18 anni è morto nell'esplosione di un corpo dei fuochi d'artificio, nonostante i intensi tentativi di rianimazione. A Höhr-Grenzhausen, un diciannovenne è stato leggermente ferito da un razzo di Capodanno, mentre a Betzdorf i giovani hanno licenziato Böller per celebrare e ferito due persone.
In Ludwigshafen, un uomo ha subito gravi lesioni dopo che un petardo è esploso in mano. L'altopiano all'angolo tedesco a Koblenz è stato autorizzato intorno alle 23:30. quando i fuochi d'artificio fondati hanno causato disturbi; L'area potrebbe essere rilasciata di nuovo alle 0:30 del mattino. Una persona è stata presa in custodia e cinque agenti di polizia a Koblenz hanno subito lievi ferite, tra cui un funzionario con un trauma del botto. Un edificio stabile con 40 bestiame bruciati in Dickenschied; Tuttavia, gli animali potevano essere salvati in tempo, con la causa del fuoco era probabilmente un razzo di Capodanno. C'erano anche diversi incendi per la bidone della spazzatura a Mainz, che probabilmente sono dovuti ai fuochi d'artificio di Capodanno. Inoltre, la polizia di Trier ha riferito di incendi isolati a causa della gestione incurante dei fuochi d'artificio senza essere ferita. Nel caso di reati di resistenza, cinque agenti di polizia sono rimasti leggermente feriti in Treier.
Il ministro degli interni Michael Ebling (SPD) ha espresso le sue condoglianze per il defunto giovane e ha ringraziato i servizi di emergenza per il loro lavoro, come > tagescfalz
Details | |
---|---|
Quellen |