Culinary City Tour a Deidesheim: divertimento per gourmet!

Culinary City Tour a Deidesheim: divertimento per gourmet!

Deidesheim si presenta come una destinazione attraente per i buongustai e coloro che sono interessati alla storia. Il recente tour di Culinary City di recente prezioso, guidato dal manager di eventi Yvonne Graf, è già stato dietro la premiere e offre ai partecipanti una combinazione unica di storia e divertimento. La città non solo attira i visitatori con la sua storia, ma anche attraverso eventi come l'asta di capra, Weinkerwe e il mercato di Natale.

Questo tour della città è ora istituito anche a Deidesheim dopo che il concetto è stato implementato con successo a Speyer. Sotto la direzione della guida della città Herbert Gießen, i partecipanti imparano ogni sorta di fatti interessanti sulla storia e la viticoltura durante il tour attraverso la pittoresca città. Il tour inizia alla fontana di capra, dove gli ospiti sono accolti con il vino scintillante, lo "champagne palatinato". Gießen informa lo sfondo della fontana, progettata da Gernot Rumpf nel 1985.

punti salienti culinari del tour della città

La premiere del Culinary City Tour ha avuto luogo con un numero di 10 persone, il che ha reso più facile lo scambio e la domanda. Il percorso ha condotto dalla fontana di capra attraverso il parco della spa fino alla sala da equitazione, dove sono stati spiegati dettagli nascosti sulla storia della città. Un punto culminante speciale è stato il bruschetta italiano-palatinato con salsiccia epatica caramellata nell'Associazione Winegrowers, accompagnata da un Sauvignon Blanc della Winegrowers Association locale.

Il percorso principale consisteva in guance brasose nel ristorante "Bergkeller", che veniva anche servito con un accompagnamento di vino. Il tour si è concluso nella locanda "Zum Schwanen" con un delizioso dessert. Le prossime date del tour della città culinaria sono previste per il 25 gennaio, il 21 febbraio, il 29 marzo e il 2 maggio. Ogni gruppo può essere composto da un massimo di 25 persone; Con registrazioni più alte, si formano diversi gruppi.

Il prezzo per il tour di Culinary City ammonta a 125 euro, tra cui l'accoglienza di champagne, il tour della città e un menu a tre velocità in tre diversi ristoranti con accompagnamento di vino. I ristoranti partecipanti sono l'Associazione Winegrowers, "Bergkeller", "Zum Schwanen" e "Deidesheimer Hof".

Per ulteriori informazioni sul tour della città, i siti Web di rheinpfalz scopri culinaria

Details
Quellen