Drammatico nel Derby: VTV Mundenheim combatte contro TSG Haßloch per sopravvivere!
Drammatico nel Derby: VTV Mundenheim combatte contro TSG Haßloch per sopravvivere!
Venerdì sera, 21 marzo 2025, un derby decisivo tra VTV Mundenheim e TSG Haßloch si svolgerà nella terza lega di pallamano. Il gioco inizia alle 20:15 ed è di particolare importanza per entrambe le squadre che si trovano nella battaglia di retrocessione. VTV Mundenheim, come promosso in campionato, ha messo gol elevati prima della stagione. Dopo una stretta retrocessione e diverse partenze, la squadra vuole giocare nell'Oberliga nella prossima stagione. Tuttavia, queste ambizioni sono sull'orlo, in quanto attualmente deve essere combattuta per dove si trova in campionato, come reinpfalz.de riporta che . La situazione è anche tesa per TSG Haßloch. Il team si impegna per un miglioramento dei suoi servizi per mantenere i contatti con la competizione. Nell'ultima seconda metà della stagione, avevano vinto due punti contro Mundenheim, che esercita una pressione aggiuntiva sull'avversario. I giocatori del VTV Mundenheim si sono preparati intensamente per il Derby e sono determinati a vincere la partita per migliorare le loro possibilità di retrocessione, confermano handball-mundenheim.de>.
Domande in forma inspiegabile
I preparativi delle squadre non erano privi di sfide. Secondo i rapporti, la difesa contro Mundenheim nei giochi passati è stata solida, ma la performance dell'attacco ha lasciato molto a desiderare. La prima metà di un precedente incontro è stata particolarmente dolorosa, in cui la squadra ha segnato solo tre dei propri gol, mentre Haßloch ha segnato dieci gol. Nel secondo tempo, la squadra ha mostrato uno spirito combattivo ed è stato in grado di lavorare le 13:14. Nonostante questo successo, il gioco si è concluso con 18:19 e ha lasciato una sensazione contrastante tra i giocatori: orgoglioso della seconda metà, ma anche delusione per l'inizio debole.
La motivazione per il prossimo Derby è ancora più grande perché la squadra vuole mostrare ai loro fan che hanno il potenziale per sopravvivere in questo campionato. Il prossimo passo in questo modo sarà il gioco il 16 settembre contro Saarbrücken, in cui la squadra sta prendendo di mira i primi due punti della stagione.
un gioco di alta importanza
In una battaglia di retrocessione come questa, ogni gioco sarà decisivo. La rivalità tra VTV Mundenheim e TSG Haßloch non potrebbe essere più grande e il pubblico può aspettarsi un duello eccitante e intenso. Resta da vedere come le due squadre padroneggeranno le loro sfide, ma l'anticipazione per il derby aumenta e tutto viene fatto per decidere il gioco da soli.
Details | |
---|---|
Quellen |