Piccole città nella classifica di Instagram: Cochem, Bad Dürkheim e Mayen ispirano!

Piccole città nella classifica di Instagram: Cochem, Bad Dürkheim e Mayen ispirano!

L'operatore del tour TravelCircus ha esaminato le piccole città più fotografate in Germania come parte di un'analisi completa. Questo esame includeva 1.049 città e il risultato è una classifica entusiasmante nel 2024, che tiene conto anche delle pittoresche città di Rhineland-Palatinato. Rumoroso Rheinland-Pfalz/drei-schoenstaedtte-in-in-rheinland-pfalerz-maleric- orchands- orchem-cochem-bad-duerkheim-93508069.html"> südwesta Top 20 della classifica Instagram. La Renanda-palatinica ha attualmente circa 4,17 milioni di abitanti e si estende su un'area di 19.854,21 km².

Cochem, la più piccola città distrettuale in Germania, gode di una varietà di posti di Instagram. Occupa il 5 ° posto notevole con un totale di 181.794 posti. La città attira numerosi visitatori ogni anno, che vogliono visitare il suo impressionante Reichsburg, che è stato ricostruito nel XIX secolo. Cochem si trova in modo pittoresco tra i vigneti sulla Mosella ed è noto per la sua cucina regionale e il nobile Riesling.

popolarità e fascino di Bad Dürkheim e Mayen

Il 16 ° posto è Bad Dürkheim, che presenta 111.220 contributi Instagram. Questa città è famosa per la sua acqua curativa e la famosa fiera del vino del mercato delle salsicce che attira i visitatori da vicino e lontano. Soprattutto, i motivi fotografici, come la più grande canna di vino del mondo e l'idilliaco parco spa, contribuiscono alla popolarità della città sui social media.

Mayen toglie l'immagine delle piccole città rhineland-palatinato nella classifica e occupa il 20 ° posto con contributi 100.199. Mayen è noto per il Genovevaburg e il Museo Eifel, che porta i visitatori nella storia della regione. L'immediata vicinanza a una delle destinazioni di escursione più popolari, il castello di Eltz, nonché gli affascinanti paesaggi vulcanici attirano molte persone e rendono questa città una destinazione popolare.

Altre classifiche e tendenze

La posizione più alta nella classifica prende Füssen con il castello di Neuschwanstein, che registra un totale di 366.811 posti di Instagram. Füssen non è solo la più alta città della Baviera, ma ora sta anche guidando la classifica per l'ottava volta di seguito. Winterberg e Rothenburg se il Tauber seguono in luoghi al secondo e terzo posto con 322.122 e 233.734 contributi, mentre Cochem è insieme a Kühlungsborn al quarto e quinto posto.
Questa analisi fa parte di una pubblicazione annuale che si occupa delle sedi di Instagram più popolari in Germania e non solo offre una visione delle città più popolari, ma illumina anche le tendenze e i cambiamenti nel comportamento degli utenti sui social media.

L'indagine ha anche dimostrato che la Baviera registra il più grande aumento delle foto delle piccole città con un totale di 838.531 nuovi contributi, mentre Saarland mostra il più alto aumento percentuale con un aumento del 17,8 %. L'elenco completo delle prime 20 piccole città e i loro posizionamenti può essere visualizzato sul sito Web di TravelCircus .

Details
Quellen