Proteggi la natura: GNA rivitalizza gli habitat per le specie in via di estinzione!

Proteggi la natura: GNA rivitalizza gli habitat per le specie in via di estinzione!

La Society for Nature Conservation e Auen Development (GNA) hanno adottato misure a Wächtersbach per offrire al grazia in via giallo in via di estinzione un habitat adatto. A tale scopo, il Köhlersaue è stato liberato dalla vegetazione inquietante. Nella revisione riflessiva dell'anno passato, il GNA sottolinea l'importanza dei partner di cooperazione e si riferisce a vari progetti nei settori della rinascita, della protezione delle specie e dell'educazione ambientale, che sono stati implementati in collaborazione con i partner locali.

Dal 2021 c'è stata una cooperazione con il Nabu Biebergemünd-Flörsbachtal, che è dedicato al risveglio del Lohrbachaue come una zona umida. Le misure includono lo smantellamento di un pecora fatiscente e la lotta contro alberi e neofiti falciando regolarmente il sito. Inoltre, è stato creato un albero di marea di 1000 metri quadrati con dossi riproduttivi per vari tipi di anfibia.

diverse misure protettive

Il GNA Foundation Man and Nature sta pianificando il nuovo sistema di un tumore in acque poco profonde nel febbraio 2024. Nell'estate del 2023, le misure per ulteriori sviluppi furono implementate nelle zone umide spezzate maschili, che includeva la conversione di una trincea in una zona umida. È stata seminata una miscela di fiori domestici sulla "isola di Lapwing", che ha portato a panorami di corridori di acqua forestale e biografia a corda. Inoltre, è stato rinnovato un biotopo di Reed per offrire al rastrello dell'acqua un habitat.

Un altro passo per promuovere la diversità naturale è stato il rinnovamento del Lake Nature Trail sul lago Ruhlsee, che è stato realizzato in collaborazione con la città di Langenselbold. Il GNA collabora anche con la Paltech Company dal 2022 per combattere la diffusione del tossico autunno senza tempo. Gli inserti di cura per il tok giallo -bally nel Köhlersaue sono stati resi possibili mediante finanziamenti dalla lotteria ambientale.

Per il 2025, il GNA sta pianificando vari eventi e seminari, inclusi eventi all'aperto per bambini e un seminario sulla scienza dell'acqua. Vengono anche offerte possibilità di donazioni per la natura e la protezione delle specie. Il massimo giallo, che vive in regole pianure alluvionali allagate, è un modo eccezionale che si verifica esclusivamente in Europa, per cui Baden-Württemberg è al centro della sua distribuzione. Secondo Forstbw, la specie è mobile, adattabile e ha anche conquistato la foresta economica. Le corsie riempite d'acqua che sorgono durante il trasporto in legno nella foresta fungono da strutture riproduttive per il tour giallo -belly, anche se sono indesiderabili dal punto di vista della protezione del suolo.

Details
Quellen