Disputate delle relazioni sanguinose in Baumholder: ex marito gravemente ferito!

Beziehungsstreit in Baumholder eskaliert: Lebensgefährte sticht Ex-Mann nieder. Polizei ermittelt wegen versuchten Totschlags.
La controversia relazionale in Baumholder si intensifica: le competenze si distingue in ex. La polizia ha indagato per tentato omicidio colposo. (Symbolbild/ANAG)

Disputate delle relazioni sanguinose in Baumholder: ex marito gravemente ferito!

Il 28 dicembre 2024, una disputa relazionale a Baumholder si intensificò quando il partner di una donna di 46 anni attaccò il suo ex marito con un coltello. L'incidente è avvenuto intorno alle 3:15 del mattino in un condominio in piazza del mercato. Secondo News.de

L'ex marito aprì la porta e fu immediatamente attaccato dal partner con un coltello da cucina. Ha subito diversi pugnalata e tagli e ha dovuto essere portato in ospedale gravemente ferito. Il suo stato di salute si è ora stabilizzato. Nel frattempo, anche la donna era minacciata, ma fu in grado di fuggire incolumi.

sospetto arrestato

Il partner sospetto di 43 anni, l'origine tedesca-russa, è stato temporaneamente arrestato. La polizia ha assicurato l'arma da omicidio, un coltello da cucina disponibile in commercio, nell'appartamento. Il sospetto è stato dimostrato all'investigatore nel pomeriggio dello stesso giorno.

Le indagini condotte dalla polizia criminale di Trier per aver tentato omicidio colposo continua. Testimoni che hanno ulteriori informazioni sull'incidente possono contattare l'ispezione della polizia di Baumholder il 06783/99110, come presseportal.de

Details
Quellen