The Rittergut Bangert: approfondimenti in 700 anni di affascinante storia!

The Rittergut Bangert: approfondimenti in 700 anni di affascinante storia!
Il 30 marzo 2025, una nuova pubblicazione di libri è stata presentata nel Museo Schlosspark di Bad Kreuznach, che è dedicato ai residenti del Bangert Knight dall'età del 17 al 20 ° secolo. Questo libro, scritto dal Dr. Angela Nestler-Zapp, direttore di lunga data dei cattivi musei Kreuznacher, offre una visione poliedrica della storia e dello sviluppo del cavaliere e dei suoi residenti. Il Dr. Nestler-Zapp ha guidato i musei oltre 25 anni e porta la loro vasta esperienza in questa pubblicazione.
Il focus della pubblicazione sono le persone che hanno modellato in modo significativo la storia del maniero e della cattiva regione di Kreuznach. L'autore si concentra sullo sviluppo del cavaliere Bangert, che si è affermato come un modello buono per metodi agricoli avanzati. Sono anche presi in considerazione i residenti nobili e di tappezzeria, cosa che il libro rende particolarmente attraente per coloro che sono interessati alla storia. Oltre alla rappresentazione completa della vita nella tenuta, vengono raccontati aneddoti entusiasmanti su personalità importanti come la principessa e l'agricoltore Henriette Amalie di Anhalt-Dessau.
Background storico di Bangert
merci di cavaliereThe Bangert Manor, noto anche come Amalienschloss, ha una lunga storia che risale al 1326 quando è stato menzionato per la prima volta. Secondo le informazioni di wikipedia , la proprietà nel rinascimento ha sperimentato un periodo di massimo splendore come una serratura dell'acqua e quindi comprendeva circa 1.500 mattine prussiane. La proprietà spesso cambiava le mani nel corso dei secoli; Nel 1771 fu acquisito dalla principessa Henriette Amalie di Anhalt-Dessau, che mise il timbro sulla proprietà.
Nel 1802 il maniero entrò in possesso di Andreas Van Recum, che in seguito aveva un edificio residenziale costruito sulle basi di un vecchio sedile del castello. Sotto la direzione della sua famiglia, i buoni significativi lavori di ristrutturazione ed estensioni, come la riprogettazione del parco in un paesaggio. Questi lavori di bellezza, incluso il candele di ferro, che proviene dalle piante di ferro puricelliche, sono di importanza sostenibile per l'attuale aspetto della tenuta.
aspetti sociali e storie vivaci
Un elemento particolarmente eccitante del libro è una discussione immaginaria del tavolo del 1876, che combina varie personalità ed eventi storici nel castello. Dà un'impressione impressionante delle condizioni sociali del tempo. Viene inoltre presentata la famiglia Family Chronicle of the Van Recum, che mostra dettagli interessanti sulla proprietà e sulla vita dei suoi residenti.
Nel complesso, la guida al museo non solo offre contenuti tecnici, ma lo combina anche con una moderna affermazione estetica che fa appello ai lettori e trasmette un quadro vivente della storia della città di Bad Kreuznach. Le storie sulle famiglie dei proprietari Van Recum e Puricelli, che hanno trovato piede come ricchi immigrati dai Paesi Bassi e in Italia nella regione, contribuiscono all'ancoraggio profondo delle storie storiche in un contesto moderno.
La pubblicazione è un prezioso contributo all'elaborazione storica e contribuisce all'importanza del carnevale di Bangert Knight e per enfatizzare i suoi residenti per la regione. Nel mondo di oggi, in cui molti luoghi raccontano una storia, il Rittergut Bangert rimane uno dei capitoli più affascinanti della cattiva storia di Kreuznach.
Details | |
---|---|
Quellen |