Studi medici in lingua tedesca in Ungheria: Opportunità per West Palatinato!
Studi medici in lingua tedesca in Ungheria: Opportunità per West Palatinato!
L'associazione "Medici per il West Palatinato" si è fissato l'obiettivo di migliorare le cure mediche nella regione. Questo viene fatto consentendo studi medici in lingua tedesca in Ungheria. D'ora in poi, gli studenti interessati non possono solo studiare PéC presso l'Università dei Pécs, ma anche di recente in una struttura a Budapest. Nella sua ultima iniziativa, l'associazione offre anche borse di studio, con un periodo di candidatura fino al 28 febbraio per il semestre invernale 2025/2026. Come il Rheinpfalz Rapporti, le applicazioni possono essere sottoposte a coloro che sono interessati a studiare che hanno un legame con i cattive palati distretto.
Dall'inverno del semestre 2023/24, c'è l'opportunità di iniziare a studiare medicina senza Numerus Clausus. L'associazione supporta gli studenti assumendo tasse universitarie che possono essere fino a 7.500 euro per semestre. Inoltre, l'associazione garantisce un ampio supporto durante gli studi e offre opportunità di stage e opzioni di networking. Salome Peschel, una delle prime borse di studio, ha già condiviso esperienze positive dal suo primo anno in Pécs.
Offerte di supporto per gli studenti
L'Associazione organizza anche seminari, formazione avanzata ed eventi che servono i partecipanti per l'orientamento professionale. Inoltre, verrà insegnato l'occupazione per la formazione specialistica dopo aver completato gli studi. I candidati dovrebbero essere disposti a lavorare nel palatinato occidentale o nel cattivo distretto di Kreuznach al fine di contrastare la crescente mancanza di medico generale nella regione.
dr. Andres Fernandez, capo medico della clinica per la psichiatria, la psicosomatica e la psicoterapia Rockenhausen, sottolinea che fino a 16 candidati possono ricevere un posto all'Università dei Pécs. La seconda fase di applicazione per le borse di studio di medicina termina alla fine di maggio. I candidati devono anche portare la volontà di completare le fasi pratiche nell'area di finanziamento e di esercitarsi lì dopo aver completato i loro studi al fine di garantire l'assistenza sanitaria regionale, quindi .
Nel complesso, l'associazione persegue diversi obiettivi strategici per ottimizzare le cure mediche nel palatinato nord -occidentale. Oltre alla formazione accademica, anche il supporto di specialisti esperti e l'integrazione degli studenti nella regione svolgono un ruolo importante. Ciò è promosso dalla cooperazione con le strutture cliniche e dallo scambio attivo tra gli studenti e già praticanti i medici. Ulteriori informazioni sull'applicazione e sul contenuto del programma sono disponibili sull'associazione dell'associazione all'indirizzo aerzt-fie-die-westpfalz.de
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)