Influenza delle droghe al volante: la polizia smette i conducenti di rulli ubriachi!

Influenza delle droghe al volante: la polizia smette i conducenti di rulli ubriachi!
Lunedì sera, la polizia di Binger ha trovato abuso di droghe in due incidenti sui conducenti di scooter. Questo è stato annunciato dall'ispezione della polizia in un rapporto.
Il primo incidente si è verificato nel pomeriggio a Koblelenzer Strasse, dove un uomo di 57 anni è stato fermato da una pattuglia. L'autista non poteva presentare una patente di guida o documenti validi per il suo scooter. I funzionari sospettavano che il 57enne fosse sotto l'influenza delle droghe.
caduta grave e aggressività
Più tardi la sera, la polizia è stata chiamata in un parcheggio del supermercato a Bingerbrück. Lì, un uomo di 48 anni era caduto duramente dal suo scooter E, che ha causato alle passanti i servizi di emergenza. Il rovesciamento ha reagito in modo aggressivo agli aiutanti in arrivo e poi ha dovuto essere portato in ospedale. Fortunatamente, gli esami medici avevano dimostrato che il 48enne non aveva subito lesioni. Con lui, tuttavia, è stato dimostrato il consumo di cannabis e anfetamine.
Ci si aspetta che entrambi gli uomini si aspettassero procedure per varie violazioni.
Le conseguenze legali dell'abuso di droghe durante la guida dei veicoli di pulizia elettrica sono chiaramente regolamentate. Secondo una sentenza del tribunale amministrativo di Monaco, che è stato abbattuto l'8 giugno 2021, il consumo di droghe, anche senza fallimento esterno, è una ragione per il divieto di guidare la leadership di tali veicoli. Nel caso specifico, sono stati trovati un'anfetamina interessata, un THC e un valore di alcol nel sangue di 0,57 ‰. This shows that such violations can not only result in legal consequences, but also potential dangers for public security, such as "https://www.anwalt.de/rechtstipps/e-Scooter-nach-nach-drogen-zahn-sohne-sohne-beubungungen-zuboten-207088.html.tml.de reported.
Details | |
---|---|
Quellen |