Tiro da bottiglia da un garage: il bambino non ha perso! La polizia chiede aiuto!

Tiro da bottiglia da un garage: il bambino non ha perso! La polizia chiede aiuto!

In Bad Kreuznach si è verificato il 24 gennaio 2025 alle 22:10 Un pericoloso incidente nella zona pedonale, in cui una persona sconosciuta lanciò bottiglie di vetro dal tetto di un garage. Una bottiglia di birra ha colpito la zona del piede di un passeggino in cui giaceva un bambino di sei mesi e lo ha perso solo da pochi centimetri. Fortunatamente, il bambino è rimasto intatto e non c'erano altre lesioni.

L'incidente è avvenuto quando il padre del bambino ha visto una persona con una torcia sul tetto del garage. Quando parlava questo discorso, la persona fuggì immediatamente. Nonostante la ricerca intensiva, la polizia non è riuscita a trovare il presunto autore. Dopo l'incidente, la polizia ha avviato un procedimento penale per tentato pericoloso danno fisico e ha chiesto alla popolazione indizi. Le informazioni possono essere segnalate alla cattiva ispezione della polizia di Kreuznach al numero 0671 - 88 11 0

Situazione di sicurezza in Bad Kreuznach

Gli incidenti nella zona pedonale gettano una luce sulla situazione della sicurezza generale in cattivo Kreuznach. Secondo le statistiche del crimine del 2022, quest'anno sono stati registrati 354 crimini registrati di criminalità violenta, il che corrisponde a un aumento rispetto all'anno precedente in cui sono stati registrati 266 crimini. Nel 2022, il tasso di chiarimento era dell'87%, mentre era del 91% nell'anno precedente.

Dei 354 sospetti erano 304 uomini e 51 donne, di cui circa il 32% non sono di origine tedesca. La distribuzione dell'età è particolarmente sorprendente: tra i sospetti ci sono 100 persone di età inferiore ai 21 anni, 37 tra 21 e 25 anni e 49 tra 25 e 30 anni. Ciò dimostra che una parte significativa del crimine violento proviene dai giovani.

la definizione di crimine violento

Il crimine violento comprende una varietà di gravi reati nelle statistiche sulla criminalità della polizia (PKS), tra cui omicidio, omicidio, stupro, coercizione sessuale, rapina e danni fisici pericolosi e gravi. Il fatto che in cinque casi con un'arma da fuoco in cattivo Kreuznach, di cui è stato effettivamente colpito in due casi, sottolinea il dramma della situazione. Queste minacce chiariscono che i cittadini in città devono affrontare una serie di comportamenti potenzialmente pericolosi.

Gli eventi attuali, incluso l'incidente del 24 gennaio, illustrano la necessità di rafforzare le misure di sicurezza e di promuovere la cooperazione tra la polizia e la popolazione al fine di prevenire incidenti futuri e di contrastare il crimine violento.

Details
Quellen

Kommentare (0)