Guardie di salvataggio nel distretto di Bad Kreuznach: la costruzione continua!

Neubau der Rettungswachen in Bad Kreuznach verzögert sich. Landrätin Dickes informiert über den aktuellen Stand und Reformvorschläge.
La nuova costruzione delle guardie di salvataggio in cattiva Kreuznach è ritardata. L'amministratore distrettuale Dickes informa le proposte attuali dello stato e delle riforme. (Symbolbild/ANAG)

Guardie di salvataggio nel distretto di Bad Kreuznach: la costruzione continua!

Gli ultimi sviluppi per costruire nuove guardie di salvataggio nel cattivo distretto di Kreuznach mostrano varie sfide e ritardi. Come hein-zeitung , la costruzione delle nuove eatrazioni è stata significativamente in ritardo. Questo è stato recentemente discusso dall'amministratore distrettuale Bettina Dickes in una riunione del Consiglio distrettuale. Le guardie di salvataggio di Bad Sobernheim, in particolare su Breslauer Straße, sono attualmente localizzate. Una posizione per Kirn non è stata ancora determinata.

La responsabilità per la costruzione risiede nell'autorità dei servizi di emergenza del distretto di Mainz-Bingen. Nel suo discorso, Dickes ha espresso preoccupazione per lo sviluppo negativo nel settore sanitario, in particolare a causa del fallimento delle cliniche DRK in Rhineland-Palatinato. Questa situazione potrebbe avere implicazioni di vasta riduzione delle cure di emergenza in cerchio.

Servizi di emergenza in modifica

La situazione attuale nei servizi di emergenza non è solo un problema locale. Come in un nuovo epaper di bifg , ci sono ampie proposte di riforma per l'emergenza e la cura acuta in Germania. Lo scopo di queste riforme è quello di creare cure ospedaliere moderne e necessarie.

I suggerimenti forniscono aggiustamenti nelle strutture dei servizi di emergenza al fine di soddisfare i requisiti crescenti. Negli ultimi anni, l'uso dei servizi di emergenza è aumentato in modo significativo, il che ha anche portato a maggiori ammissioni e costi ospedalieri.

differenze e sfide regionali

Un argomento centrale della discussione sulla riforma sono le differenze regionali nell'uso dei servizi di emergenza. L'analisi si basa sui dati di Barmer dal 2022 e mostra che l'uso degli agenti di salvataggio varia notevolmente, sia per 1.000 abitanti che in termini di costi dei casi.

  • Circa un terzo dei pazienti utilizzava i servizi di emergenza più di una volta nel 2022, che era due terzi di tutti i casi.
  • Le enormi differenze regionali sono particolarmente sorprendenti, anche con più utenti.
  • Un'analisi più profonda dell'uso multiplo mostra relazioni significative con la necessità di cure e un basso livello di reddito.

Queste attuali proposte di conoscenza e riforma arrivano in un momento critico, soprattutto considerando i ritardi nel nuovo edificio di importanti guardie di salvataggio nel distretto di Bad Kreuznach. Resta da vedere come andranno le cose.

Details
Quellen