Studi medici in Ungheria: cogliere l'opportunità per il palatinato occidentale!

Studi medici in Ungheria: cogliere l'opportunità per il palatinato occidentale!

L'Associazione "Medici per il West Palatinato" consente ai potenziali studenti dal semestre invernale 2023/24 di studi medici in lingua tedesca in Ungheria. La scadenza per l'applicazione per il semestre invernale 2025/26 termina alla fine di febbraio. Le sedi di studio si trovano nella rinomata Università di Pécs e a Budapest. L'associazione è membro dell'associazione, tra gli altri, i Donnersbergkreis e i distretti di Kusel, Kaiserslautern, Südwestpfalz e Bad Kreuznach.

Va sottolineato che l'applicazione è possibile senza numerus clausus. L'associazione promuove i tuoi studi attraverso borse di studio e assume tasse universitarie fino a 7.500 euro per semestre. Le persone interessanti che si impegnano per il West Palatinato o il cattivo distretto di Kreuznach sono espressamente invitate ad applicare. Oltre al supporto finanziario, l'associazione offre ulteriore aiuto come agenzia di tirocinio, opzioni di networking, nonché seminari, seminari ed eventi per l'orientamento professionale.

Opportunità di carriera nel West Palatinato

Inoltre, l'associazione fornisce un lavoro per la formazione specialistica dopo aver completato gli studi. I candidati devono essere pronti a lavorare nel West Palatinato o nel cattivo distretto di Kreuznach a lungo termine. L'associazione prevede di offrire ulteriori varianti di finanziamento dal prossimo semestre invernale al fine di aumentare l'attrattiva degli studi medici. Gli studi medici sono orientati verso le esigenze regionali per garantire cure psicosociali nel palatinato nord-occidentale da specialisti qualificati, come pfalzklinikum.de>. Le parti interessate possono trovare ulteriori informazioni sull'applicazione sul sito Web dell'associazione.

Per informazioni dettagliate sulle opzioni dell'applicazione e sull'offerta di finanziamento, il sito Web aerzt-fuer-die-westpfalz.de Una risorsa preziosa.

Details
Quellen

Kommentare (0)