Mühlentor in Bad Kreuznach: il nuovo proprietario assicura la tradizione e il futuro!

Mühlentor in Bad Kreuznach hat neue Eigentümer. Investorengruppe sichert Zukunft des Hotels und Restaurants ab 2025.
Mühlentor in Bad Kreuznach ha nuovi proprietari. Il gruppo di investitori assicura il futuro dell'hotel e del ristorante dal 2025. (Symbolbild/ANAG)

Mühlentor in Bad Kreuznach: il nuovo proprietario assicura la tradizione e il futuro!

Bad Kreuznach - Mühlentor, un hotel e un ristorante tradizionale a Bad Kreuznach, ha nuovi proprietari. Un gruppo di investitori guidato da Marco Mattes assume l'attività per garantire il futuro dell'azienda. Come Rhein-zeitung.de> segnalato in bancarotta prima di un anno. L'acquisizione da parte dei nuovi proprietari, Marco Mattes, Frank e Stephanie Hilgert e Alexandre Dietz, inizia il 1 ° gennaio 2025.

L'obiettivo di questa acquisizione è una soluzione a lungo termine e un ulteriore sviluppo orientato al futuro della posizione, come LinkedIn.com Anche riportato. L'amministratore dell'insolvenza di Ingo Grünewald è stato positivo nei confronti dei nuovi investitori e ha sottolineato l'importanza di preservare la posizione. Durante la procedura fallimentare, l'operazione alberghiera è stata continuata con successo, il che ha contribuito alla stabilità dell'azienda attraverso il supporto della forza lavoro e la lealtà degli ospiti

Acquisizione e prospettive future

L'amministratore delegato Frank Hilgert ha reso omaggio alla lealtà e all'impegno dei dipendenti e ha annunciato cambiamenti: Alexandre Dietz è nominato nuovo esperto finanziario nella direzione. Frank Hilgert rimane responsabile della gestione operativa, mentre sua moglie Stephanie Hilgert agisce come persona di contatto centrale. Tutti i dipendenti vengono rilevati e le prenotazioni, gli appuntamenti e i buoni esistenti sono validi. L'obiettivo rimane quello di mantenere il BC Hotel come istituzione stimata nella regione e di arricchire con nuove idee.

Details
Quellen