Vicino con pistola ad aria a pressione minacciata: shock in cattivo Kreuznach!

Vicino con pistola ad aria a pressione minacciata: shock in cattivo Kreuznach!
In cattivo Kreuznach c'è stato un incidente sabato, in cui un uomo è stato minacciato da un'arma da fuoco. Il 34enne residente di un condominio ha chiesto ai suoi vicini di 35 anni di astenersi dalla notifica del rumore, causato da lavori di rinnovamento. Quindi il vicino pesantemente ubriaco ha mostrato il 34enne senza parola.
Dopo l'atto di minaccia, il vicino tornò nel suo appartamento. La polizia è stata avvisata e è arrivata sulla scena in cui il 34enne si trovava senza resistenza. È stata garantita una successiva ricerca dell'appartamento dell'accusato. Inoltre, i funzionari hanno rimosso un campione di sangue e hanno effettuato un indirizzo di rischio. Il 34enne deve ora aspettarsi un'indagine su una minaccia, come ha riferito l'antenne KH.
Dettagli dell'incidente
Dopo ulteriori ricerche, come riportato da Freenet, gli incidenti si sono verificati il 28 dicembre 2024, alle 16:45, nello stesso condominio di Bad Kreuznach. Il 34enne ha chiesto verbalmente alla vittima di 35 anni di calmarsi in due contatti e alla fine lo ha affrontato con l'arma. Dopo l'incidente, fu chiamata la polizia, che resistette al vicino accusato a causa della sua alcol.
La ricerca del suo appartamento ha anche mostrato il possesso di una pistola ad aria, che ha portato a ulteriori misure sotto forma di un campione di sangue e un discorso. L'imputato è stato rilasciato per il momento, ma è stata avviata un'indagine contro di lui per minacce.
Details | |
---|---|
Quellen |