Il lavoro di ristrutturazione innesca minacce armate in cattivo Kreuznach

Il lavoro di ristrutturazione innesca minacce armate in cattivo Kreuznach

Il 28 dicembre 2024, alle 16:45, c'è stato un incidente in un condominio di Bad Kreuznach che ha chiamato il piano. Un uomo di 34 anni si è sentito disturbato da lavori di rinnovamento, che è stato svolto da un uomo di 35 anni. L'imputato ha quindi chiesto verbalmente alla parte lesa di riposare.

In un secondo passo, l'imputato ha mostrato un'arma nera in modo minaccioso prima di tornare nel suo appartamento. Una chiara indicazione della sua condizione è che era fortemente alcolizzato. I vicini coinvolti hanno deciso di avvisare la polizia.

Operazione di polizia e ricerca

I servizi di emergenza arrivarono rapidamente sul posto e trovarono l'imputato nel suo appartamento, dove si trovava senza resistenza. Nella successiva ricerca del suo appartamento, fu garantita una pistola nera e liberamente di pressione dell'aria.

Un campione di sangue è stato prelevato come parte delle misure della polizia e l'imputato ha ricevuto un approccio al pericolo. Dopo aver completato le misure, l'uomo è stato rilasciato, mentre è stata avviata un'indagine per minacce. Le informazioni su ciò che stava accadendo sono state annunciate dal quartier generale della polizia di Mainz.

Details
Quellen