Salvataggio per l'ospedale a Bad Kreuznach: contratto firmato!

Salvataggio per l'ospedale a Bad Kreuznach: contratto firmato!
Il 2 gennaio 2025, il contratto fu firmato per salvare l'ospedale St. Marienwörth di Bad Kreuznach. Le strutture mediche e infermieristiche dei fratelli francescani in cattivo Kreuznach sono rilevate dalla Kreuznacher Diakonie Foundation. L'implementazione prevista della fusione è prevista per il 1 ° febbraio. Fino a questo punto, le strutture rimangono sotto la sponsorizzazione dei fratelli francescani dalla Santa Croce.
Le istituzioni colpite includono l'ospedale St. Marienwörth, la base palliativa di Rheinhessen-Nahe, la casa di pensionamento di St. Josef e il Medical Care Center (MVZ) vicino al campus di Mühlenstraße. La Kreuznacher Diakonie Foundation è gradualmente integrata nella gestione aziendale, mentre le filiali della fondazione continuano a funzionare. Il consiglio di amministrazione Andreas Heinrich sottolinea l'importanza di garantire cure mediche e infermieristiche di alta qualità per la regione.
Dettagli per l'acquisizione
Secondo ulteriori informazioni, le strutture dei fratelli francescani in cattive Kreuznach dovrebbero essere condotte il 1 ° gennaio 2025 dalle filiali della Kreuznacher Diakonie Foundation. Durante l'acquisizione, il processo è soggetto all'ufficio del cartello federale e all'autorità di pianificazione dell'ospedale dello stato di Renania-palatinato
Andreas Heinrich, membro del consiglio della Fondazione, ha messo in evidenza la responsabilità per i pazienti e i dipendenti e ha sottolineato che le sinergie dovrebbero essere utilizzate. Il Dr. Mark Boddenberg, partner di Eckert Rechtsanwälte, ha descritto il risultato della negoziazione come una buona soluzione per le cure regionali. I dipendenti sono stati personalmente informati degli sviluppi e durante la procedura di auto -somministrazione c'era una grande preoccupazione per la cattiva sede dell'ospedale di Kreuznach.
Jutta Magmer-Melaas, direttore infermieristico e Manuel Seidel, direttore commerciale, hanno espresso una dichiarazione positiva sulle prospettive future e sulla cura specializzata delle strutture. Monika Kolling, responsabile degli aiuti senior, ha riferito di estensioni di successo delle case di pensionamento e delle stazioni sociali. Il fratello Michael, CEO, ha parlato della creazione di prospettive a lungo termine per le strutture e ha sottolineato che i negoziati con altri investitori per altre strutture dei fratelli francescani dell'Heiligen Kreuz E.V. continuano. La priorità è su soluzioni sostenibili per tutte le parti dell'associazione, per cui sono prese in considerazione le esigenze di pazienti, residenti e dipendenti.
Non ci sono cambiamenti nel funzionamento delle strutture e Julia Schürmann, ufficiale commerciale, ha parlato per concetti orientati al futuro per integrare le strutture di approvvigionamento regionale. Puoi trovare informazioni su questo nei rapporti di kreuznach .
Details | |
---|---|
Quellen |