Incendio in hotel: il difetto tecnico viola i gestori di albergo a Mülheim!
Incendio in hotel: il difetto tecnico viola i gestori di albergo a Mülheim!
Il 3 aprile 2025, un incendio si è verificato in un hotel su Veldenzer Strasse a Mülheim un der Mosel, che ha mobilitato diversi servizi di emergenza. Secondo gli annunci dell'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues, l'incendio si è esibito intorno alle 6:45 del mattino per fortuna, in questo momento non c'erano ospiti nell'edificio e la reazione immediata della brigata dei vigili del fuoco ha impedito di peggio.
La brigata dei vigili del fuoco volontaria, supportata dalle dighe di Maring-Noviand e Kues, è stata in grado di estinguere rapidamente il fuoco. La persona interessata, un uomo e una persona di 57 anni responsabili dell'hotel, è rimasta ferita quando è entrata nella città dei pompieri. Le indagini iniziali portano a un difetto tecnico su un dispositivo elettrico come possibile causa dell'incendio. L'Inferno ha danneggiato una tubatura dell'acqua principale in una parte non infilata dell'edificio.
danni idrici come aiutanti
Un aspetto straordinario di questo incidente è stata l'acqua scaduta che ha contribuito all'auto -delezione del fuoco. I vigili del fuoco hanno dovuto tuttavia pompare l'acqua da due edifici per controllare la situazione. Il danno alla proprietà è stimato su un importo a sei figura, che illustra gli effetti dell'incidente.
Per i vigili del fuoco, l'uso indica un'ulteriore prova delle misure di protezione antincendio spesso inadeguate negli hotel, che secondo elettrodomestici. Oltre ai difetti nella protezione antincendio, come le rotte di fuga sovraffollate o i sistemi di estinzione mancanti, l'elevata fluttuazione degli ospiti in tali strutture è un fattore di rischio.
incidenti simili in altre città
Un giorno dopo, il 4 aprile 2025, è stato segnalato un incidente simile nel Panorama Hotel di Friburg im Breisgau. Lì l'incendio è stato creato nella cantina di riscaldamento e ha portato a un danno immobiliare stimato di circa un milione di euro, quindi informazioni da DetailsQuellen
Kommentare (0)