Knife Attack in Bernkastel-Kues: sedicenne gravemente ferito!
Knife Attack in Bernkastel-Kues: sedicenne gravemente ferito!
Nel tardo venerdì pomeriggio, il 3 gennaio 2025, c'è stato un attacco di coltello contro un sedicenne in forum in Bernkastel-Kues. I giovani che in precedenza avevano lasciato un mercato di Edeka era verbalmente minacciato da due uomini.
La situazione si è intensificata quando uno degli uomini ha tirato un coltello e ha cercato di colpire la vittima sul collo. Il giovane ha respinto l'attacco con il braccio e ha contratto un taglio sulla mano. Di conseguenza, è fuggito di nuovo al supermercato, mentre uno degli aggressori lo ha seguito brevemente. Nonostante le intense misure di ricerca della polizia che stavano cercando gli autori, non avevano successo.
Cerca aggressori
L'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues ora sta cercando testimoni dell'incidente. La descrizione dell'attaccante principale è la seguente: ha circa 19-20 anni, ha una dimensione di 1,80 a 1,85 metri, capelli castani più lunghi e combinati e una barra di capra marrone e Schnauzer. Parlava anche tedesco con un accento leggero, forse dell'Europa orientale e indossava abiti esterni leggeri e una giacca scura.
Il compagno dell'attaccante è stato descritto come alto circa 1,70 a 1,75 metri e indossava un cappello verde scuro. La polizia chiede informazioni sull'identità dei sospetti. Le informazioni possono essere fornite telefonicamente al numero 06531-95720 o via e-mail a piberkastel-kues@polizei.rlp.de.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)