Knife Attack in Bernkastel-Kues: giovani approfonditi per false dichiarazioni!

Knife Attack in Bernkastel-Kues: giovani approfonditi per false dichiarazioni!

Venerdì c'è stato un presunto attacco di coltello alla piazza del forum a Bernkastel-Kues, Rhineland-Palatinato. La polizia ha ricevuto notizie sull'incidente e ha immediatamente avviato indagini. Secondo i primi rapporti della presunta vittima, un ragazzo di 16 anni, è stato minacciato verbalmente da due uomini e uno di questi aggressori ha cercato di incontrarlo con un coltello sul collo.

Tuttavia, il Clear tutto è già stato dato sabato: l'incidente si è rivelato fittizio. La direzione della polizia di Wittlich ha confermato la falsa dichiarazione del giovane, che ha dovuto ammettere in ulteriore sondaggio che le sue dichiarazioni non hanno soddisfatto la verità.

indagini e possibili conseguenze

A seguito delle informazioni sbagliate, è stata avviata un'indagine contro il ragazzo a causa della pressione di un crimine. L'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues ha spiegato che ci sono state incoerenze nel tocco dei 16 anni, che alla fine hanno portato al chiarimento dei fatti. Nella giustizia minorile, le sanzioni fino a tre anni di prigione o multe potrebbero essere imposte ai giovani, per cui una pena detentiva viene usata raramente per i giovani. A causa della sua età, il ragazzo potrebbe essere obbligato a fare lezioni sociali, come

La segnalazione dell'incidente ha anche sollevato domande sulla verità e sulle motivazioni dei giovani. Come dasding.de , tali casi devono essere presi sul serio e richiedono una risposta adeguata dalle autorità responsabili.

Details
Quellen

Kommentare (0)