PRIMAZIONE Dopo 42 anni: il commissario per la polizia capo Schmitt ha salutato

PRIMAZIONE Dopo 42 anni: il commissario per la polizia capo Schmitt ha salutato

Il 19 dicembre 2024, il capo della polizia Stefan Schmitt è stato ufficialmente ritirato dal presidente della polizia Anja Rakowski. Dopo 42 anni nel servizio di polizia, fu terminata una carriera di successo, iniziata nel 1982 con l'inizio della guardia di frontiera federale.

Nel 1994 Schmitt si è unito all'ispezione della polizia di Mainz (ex ispezione della polizia Mainz 1). Otto anni dopo, nel 2002, si è trasferito all'ispezione della polizia di Wittlich nel quartier generale della polizia di Treier, dove ha lavorato per 19 anni. Nel 2021 ha finalmente iniziato il servizio all'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues come impiegato nel servizio criminale e distrettuale.

una vita per la polizia

Durante la cerimonia d'addio, Anja Rakowski ha espresso i suoi migliori auguri per la nuova fase della vita di Schmitt. Il suo impegno e molti anni di esperienza nel servizio di polizia saranno stimati nell'ispezione della polizia di Bernkastel-Kues.

Le celebrazioni per addio sono state accolte molto bene, poiché sia i colleghi che i superiori riconoscono le colpi e gli hanno augurato buona fortuna per il futuro.

Details
Quellen

Kommentare (0)