Offenbach Trembles: il rumore permanente dal cantiere HQ HQs sta disturbando i residenti!

Offenbach Trembles: il rumore permanente dal cantiere HQ HQs sta disturbando i residenti!

In Offenbach, il cantiere del data center di Cloud HQ sul giocatore Lämmer WEG garantisce reclami in corso tra i residenti. Il rumore permanente causato dalla sperimentazione di pile per la fondazione del secondo edificio è percepito come un onere significativo. Dominik Köhler, residente colpito, riferisce che il lavoro nel Ministero degli Interni è difficilmente possibile, poiché il rumore inizia la mattina presto nei giorni feriali e continua fino alla sera. Secondo le informazioni di Mer Ker>, i tirapponcini sono probabilmente più a lungo per febbraio. Originariamente annunciato

Soprattutto i residenti nell'area circostante, come Waldheim e sulle querce, si lamentano di chili e shock noiosi che sono stati avvertiti per circa due settimane. Secondo op-online residente a Waldheim di non aver ricevuto informazioni sul lavoro di costruzione, mentre i residenti sono stati informati sull'oaks. Questo trattamento disuguale garantisce un ulteriore fastidio tra le persone colpite.

reazioni e misure

dr. Hans Rudolf Diefenbach ha criticato la mancanza di politica dell'informazione di Cloud HQ ed ha espresso che i lavori di costruzione sono in corso da molto tempo rispetto ai residenti. In una conversazione, Peter Knapp, amministratore delegato di Cloud HQ Germany, ha affermato che le pareti insonorizzate sono state rafforzate e che tutti i compressori sono stati scambiati. Anche se nega le accuse che funzionano alle 5 del mattino.

Per soddisfare i residenti, Cloud HQ prevede di ridurre l'inquinamento acustico attraverso varie misure. Ad esempio, circa la metà delle pile deve essere avvitata per ridurre al minimo il rumore e gli ammortizzatori. Allo stesso tempo, il numero di macchine utilizzate allo stesso tempo è stato ridotto, il che finora ha ottenuto solo successi limitati. Una parete di terra è stata anche accumulata per isolare il rumore. L'orario di lavoro è stato ridotto: dal lunedì al giovedì dalle 7:00 alle 18:00, venerdì alle 16, con un lavoro più lungo solo in casi eccezionali.

conseguenze e opzioni legali

L'inquinamento acustico persistente solleva domande su quali misure legali possono prendere i residenti. Secondo Bussgeldkatalog.net , le persone colpite possono agire dall'inquinamento acustico se superano le normative legali. I periodi di riposo per i lavori di costruzione sono regolati dalla legge e, con un deterioramento significativo, i residenti possono essere in grado di prendere in considerazione una riduzione dell'affitto. Per la denuncia, è importante avere informazioni dettagliate sul tipo e sull'ambito dell'inquinamento acustico, nonché sulla documentazione degli incidenti.

I lavori di costruzione presso Cloud HQ non sono quindi solo una sfida per l'ambiente diretto, ma sollevano anche domande sulla comunicazione tra società di costruzioni e residenti, nonché nel quadro giuridico. I sintomi persistenti illustrano la necessità di un approccio orientato alla finestra di dialogo per tenere conto degli interessi di tutti i soggetti coinvolti.

Details
Quellen

Kommentare (0)