La polizia ha cancellato le campagne della telecamera Speed: dove viene testata la velocità!

La polizia ha cancellato le campagne della telecamera Speed: dove viene testata la velocità!

Nella prossima undicesima settimana di calendario, la polizia effettuerà controlli di velocità in diverse regioni. Quindi prevede misure di sorveglianza più intensive su strade selezionate tra il 10 e il 14 marzo. Secondo le informazioni da Rhein-zeit-zessics come bh-heat ake come bh-heath come b.a sono conosciuti come bh-zecca come b. a Treier e Bitburg, così come la A1 di Hetzerath.

I controlli di velocità non sono limitati solo ai luoghi menzionati. Diverse sedi sono previste ogni giorno della settimana. Per lunedì 10 marzo, le misurazioni vengono eseguite nei seguenti punti:

  • L160, Herrstein
  • B51, Trier
  • K134, Konz
  • L151, Waldrach
  • A1, hetzerath
  • B51, Bitburg

Martedì 11 marzo, il B410 in Irrhausen e il B50 a Longkamp sono sul programma di controllo. Si dice che, oltre a questi controlli annunciati, vengono eseguite ulteriori misurazioni della velocità mobile e ospedaliera.

controlli pianificati nell'undicesima settimana del calendario

Come statistiche sugli incidenti stradali di Ufficio statistico federale , Speed ovaruns è una delle cause più comuni di accidentari nel traffico stradale. Questi dati sono cruciali per la progettazione di misure di sicurezza e istruzione del traffico. I controlli di velocità pianificati dal 10 al 14 marzo mirano ad aumentare la sicurezza per le strade e ridurre gli incidenti.

I controlli di mercoledì 12 marzo includono il B51 a Stadtkyll e Welschbillig e il K47 a Hillesheim. Giovedì 13 marzo, il B41 a NiederBrombach sarà anche esaminato prima che le misure di controllo continueranno venerdì 14 marzo.

La polizia sottolinea che queste misure non solo servono alla prevenzione, ma anche per aumentare la sicurezza del traffico a livello nazionale. Le domande possono essere affrontate direttamente al quartier generale della polizia di Trier, che può essere raggiunto telefonicamente al numero 0651 983 40022 o via e -mail all'indirizzo pptrier.presse@polizei.rlp.de.

I risultati di tali misure scorrono nella situazione completa della sicurezza del traffico, il DetailsQuellen

Kommentare (0)