Famiglia dopo un crollo dell'hotel: nuovo umano, nuovo nome dopo il salvataggio!

Famiglia dopo un crollo dell'hotel: nuovo umano, nuovo nome dopo il salvataggio!
Nell'agosto 2024, un tragico hotel a Kröv, Rhineland-Palatinato, scosse la regione e causò una sensazione in tutto il mondo. Una famiglia dei Paesi Bassi, composta da Edi Hoefnagel-Visser, suo marito Mark Visser e suo figlio di due anni Jamie, hanno preso vita durante l'incidente. Mentre aspettavano il loro salvataggio, furono sepolti dalle macerie che cadono dell'hotel.
La situazione era drammatica. Pochi minuti prima del crollo, Edi Hoefnagel-Visser ha annunciato la sua gravidanza. Fu un momento pieno di gioia che si trasformò in un incubo poco dopo. La famiglia è stata bloccata nelle rovine, mentre circa 250 servizi di emergenza sono stati mobilitati per liberarli. L'operazione di salvataggio è durata 24 ore e fortunatamente si è conclusa con un lieto fine per la famiglia, sebbene Mark Viss abbia subito gravi lesioni. La sua mano sinistra è quasi completamente guarita, ma i suoi piedi sembrano ancora sordi. Edi e Jamie sono rimasti incolumi.
La nascita di Christoph
Nove mesi dopo l'ingresso dell'hotel ha visto un nuovo membro della famiglia la luce del giorno: un ragazzo di nome Christoph. Questa scelta di nome non è accidentale. I genitori volevano onorare il nome Christoph Pirefighter Christoph Reuter, che li ha liberati coraggiosamente dalle macerie. Mark Visser ha spiegato che il nome era già nella sua lista e la decisione è stata rapidamente presa dopo che sono stati salvati.
Christoph Reuter è stato sopraffatto dalla denominazione. Il pompiere professionista di Trier, che era dietro il salvataggio della famiglia, ha affermato che l'onore lo ha toccato senza parole e profondamente. Di recente ha invitato la famiglia alla nascita di Little Christoph e prevede di accettare questo invito.
sfondo dell'incidente
La caduta dell'hotel, che ebbe luogo il 6 agosto 2024, portò anche alla morte di due persone di 64 anni e dell'operatore alberghiero di 59 anni. Inoltre, altre sette persone sono state catturate nelle macerie per ore, che sottolinea il dramma dell'evento. Le cause esatte della sventura non sono ancora chiare, ma la memoria di questa tragedia rimane in vita, non da ultimo a causa dell'eroico salvataggio della famiglia Hoefnagel-Visser.
Gli eventi intorno alle tragiche ore di Kröv e il successivo onore del soccorritore Christoph Reuter mostrano come la speranza e la gratitudine possano crescere da un disastro. La famiglia che ha combattuto per la loro sopravvivenza ora trova motivo di gioia e riconoscimento per coloro che hanno salvato la vita. Questa è una storia di coraggio, superamento e forza dei legami umani.
Per ulteriori informazioni sull'incidente e sul salvataggio, segnala N-TV In dettaglio sul caso
Details | |
---|---|
Quellen |