Storia di Schreiner: l'eroe artigianale di Mülheim è celebrato!
Storia di Schreiner: l'eroe artigianale di Mülheim è celebrato!
Hans-Erich Pauly di Mülheim un der Moselle è stato onorato per il suo lavoro volontario di 50 anni a Carpentry. L'onore ha avuto luogo alla fine dello scorso anno. Obermeister Walter Blasius della Carpenter Guild di Bernkastel-Wittlich ha presentato a Pauly un documento di ringraziamento e un regalo e lo ha descritto come il "pilastro dell'artigianato". Blasius lo ha ringraziato per i suoi servizi significativi in formazione e artigianato regionale.
Pauly, che ha lavorato per decenni nel consiglio di amministrazione del giornalista, è anche il portatore del distintivo d'onore in argento dalla Schreiner State Association e ha ricevuto il distintivo d'onore d'oro dalla regione di Moselle-Eifel-Hunsrück.
intuizioni sul futuro di Craft
In un altro incontro, organizzato dal maestro senior Walter Blasius a Zeltingen-Rachtig, l'attenzione era rivolta al futuro dell'organizzazione aziendale con il supporto dell'intelligenza artificiale (AI). Il carpentiere e il visionario artigianale Matthias Brack ha presentato ai membri della gilda esempi pratici dell'uso dell'IA nei piccoli carpentieri.
L'Assemblea ha illustrato come l'IA può assumere compiti, risparmiare tempo nella vita di tutti i giorni, per cui Blasius ha sottolineato che questi aumenti di efficienza sono anche associati ai costi. In questo contesto sono stati emessi anche onori: oltre a Hans-Erich Pauly, Rudolf Friedrich è stato riconosciuto per 40 anni di volontariato. Friedrich è stato anche nominato nella commissione per gli esami del giornalista.
Frank Müller e Ingo Rauen hanno ricevuto il certificato di Silver Master per almeno 25 anni di maestro dignità. Inoltre, è stata annunciata una visita aziendale pianificata e un viaggio di gilda a Löningen a settembre, organizzata da Stefan Martini von Remmers. Blasius ha sottolineato l'importanza dell'impegno dei membri sponsor per lo scambio collegiale, supportato da aziende come Leyendecker Holzland e Hees e Peters.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)