Brutal Attack on Ex-Council in Birkenfeld-Police è alla ricerca di testimoni!

Brutal Attack on Ex-Council in Birkenfeld-Police è alla ricerca di testimoni!

Venerdì scorso, 14 marzo, un uomo di 69 anni è stato vittima di una rapina brutale sulla Dietlinger Strasse a Birkenfeld. Secondo pz-new.de> L'uomo è stato attaccato con un paralizzamento e ha subito lesioni minacciose che lo hanno portato all'unità di terapia intensiva.

L'attacco è avvenuto intorno alle 13:40 Quando due autori sconosciuti hanno iniziato il 69enne. Gli aggressori hanno derubato il suo portafoglio e poi sono fuggiti inosservati. Come Stoccarter-nachrichten.de Rapporti, lo stato di salute della vittima è stato migliorato una settimana dopo l'incidente rispetto allo stato originale. Nonostante questo sviluppo positivo, rimane sotto cure mediche.

indagini e informazioni

La polizia finora non ha avuto riferimenti specifici all'identità degli autori. L'indagine è in pieno svolgimento e le autorità chiedono aiuto alla popolazione. Testimoni che possono contribuire al crimine o agli autori sono invitati a riferire al servizio di criminalità sul numero di telefono (07231) 186 4444

Il brutale incidente mette in evidenza il crescente crimine violento in Germania. Ciò è sostenuto anche dalle statistiche sul crimine del 2023, che riporta un aumento del 5,5 % rispetto all'anno precedente. In particolare, il crimine violento ha raggiunto il livello più alto dal 2007 con 214.099 casi. Nel 2023, 190.605 sospetti furono anche registrati nell'area del crimine violento, che è un aumento del 6,9 %, come menzionato nelle statistiche. bka.de

Il campo oscuro, ovvero crimini che la polizia non ha conosciuto, rimane una sfida per gli investigatori. L'incidente a Birkenfeld corrisponde a una tendenza preoccupante, che è favorita da vari fattori, come lo stress economico e sociale. L'aumento dei crimini potrebbe anche essere correlato all'aumento della mobilità dopo la perdita di restrizioni Covid-19.

Details
Quellen

Kommentare (0)