Il portavoce della scuola distrettuale giovane sta combattendo i servizi igienici nel distretto di Main-Taunus!

Il portavoce della scuola distrettuale giovane sta combattendo i servizi igienici nel distretto di Main-Taunus!
Marvin Schopf, uno studente di 18 anni della Eichendorff School di Kelkheim, è stato eletto portavoce della nuova scuola distrettuale nel distretto di Main-Taunus. Nel suo ruolo, è impegnato nelle aree problematiche e nei desideri degli studenti e passa su suggerimenti alla politica municipale. Schopf ha già acquisito esperienza lavorando a livello federale ed è attivo come delegato statale per il distretto di Main-Taunus a Hesse.
Nella sua posizione, tuttavia,Schopf si trova di fronte a ridicoli e critiche, specialmente attraverso una campagna in cui ha rivelato i servizi igienici della scuola più marina della sua scuola. Questa iniziativa ha portato a reazioni negative, ma Schopf rimane convinto del suo impegno. Ha espresso che il giovane impegno spesso non era riconosciuto e prevede di diventare un giudice; Uno studio della legge è anche nella sua lista. Schopf è pronto a sacrificare molto tempo libero per il suo volontariato, il che significa che spesso persegue la vita dei suoi amici attraverso i social media.
Nuovo consiglio del Consiglio studentesco distrettuale
La prima riunione totale del Consiglio studentesco distrettuale nell'anno scolastico 2023/2024 ha avuto luogo nell'ufficio distrettuale di Hofheim, in cui hanno preso parte circa 50 rappresentanti degli studenti. In questa sessione, Schopf non è stato solo eletto portavoce della scuola distrettuale, ma ha anche confermato il nuovo team di gestione. Il vice portavoce della scuola distrettuale è Victoria Anna Templin del Montessori Center Hofheim, mentre Jan Simon della scuola completa di Rosenberg a Hofheim è stato nominato suo vice. Inoltre, Arda Turac è stata eletta nel Consiglio studentesco di stato dalla Fischbach Comprendiding School come delegato e Finn Becker della scuola di Brühlwiesen Hofheim è vice presso il Consiglio studentesco di stato. Marvin Schopf ha sottolineato l'obiettivo di essere fortemente rappresentato in tutti i comitati pertinenti e sviluppare un programma congiunto con tutti i rappresentanti degli studenti in un cerchio, come
Nella funzione del portavoce della scuola distrettuale, Schopf continuerà a lavorare su vari progetti, anche se si trova di fronte a sfide politiche, come un progetto sulla salute mentale che si è bloccato attraverso circostanze esterne. Le sue attività e l'impegno per il corpo studentesco sono ancora a fuoco, che è anche supportato dagli studenti che parlano come parte della sessione, come fnp.de .
Details | |
---|---|
Quellen |