Bitburg vince titoli: Triumph gigante di hockey su ghiaccio in Zweibrücken!

Bitburg vince titoli: Triumph gigante di hockey su ghiaccio in Zweibrücken!
Domenica sera, 11 febbraio 2025, la partita decisiva si è svolta nella Lega Rhineland-Palatinato tra la Eifel-Mosel Bären Bitburg e l'EHC Zweibrücken 1B a Zweibrücken. Bitburg è entrato in gioco come leader, con 13 punti da 5 partite, mentre Zweibrücken era sul ghiaccio come secondo nel tavolo con 8 punti da 3 partite. Una vittoria per Bitburg avrebbe significato la vittoria del titolo, mentre anche Zweibrücken ha avuto possibilità per il titolo.
Il gioco è iniziato molto intensamente; Dopo 4 minuti è caduto il primo goal: un goal per Bitburg, seguito dall'equalizzazione attraverso Zweibrücken. All'11 ° minuto, Bitburg ha segnato un doppio colpo e quindi ha aumentato il vantaggio a 3: 1. Prima della fine del primo terzo, l'orso ha segnato un altro goal, rendendolo 1: 4 per Bitburg.
il corso del gioco
Bitburg ha dominato nel terzo medio e aumentò a 1: 6, mentre Zweibrücken ha lasciato diverse occasioni inutilizzate. Nell'ultimo terzo, Zweibrücken voleva trovare nel gioco. C'erano tre gol per i padroni di casa, ma Bitburg è rimasto anche offensivo e ha anche segnato tre gol, quindi la partita si è conclusa con 4: 9. Con questa vittoria, il bosco di Eifel Bären Bitburg non solo ha ottenuto il titolo nella lega Renanda-Palatinato, ma ha anche dimostrato le differenze tra un primo team e un team di 1b in termini di giocatore e velocità.
In questa stagione, al round principale 2024/2025, ha giocato un totale di 9 partite e ha pubblicato un imponente equilibrio tramite gol di +44. Negli 8 partite di Zweibrücken c'era una differenza di obiettivo di +21 e -23, che illustra la sfida di fronte alla quale la squadra stava affrontando.
interesse degli spettatori e promozione di giovani talenti
L'atmosfera in campionato è stata anche mostrata dal numero di spettatori. Mentre il gioco tra Eifel-Mosel Bären Bitburg e EHC Zweibrücken 1B ebbe luogo di fronte a "0 spettatori", erano presenti altri incontri come Eifel-Mosel Bären Bitburg contro EHC Neuwied 1b 335 spettatori. Questi numeri riflettono il mutevole interesse per i giochi e sottolineano la necessità di promuovere i giovani talenti nell'hockey su ghiaccio, il che è buono per la lega.
Nel complesso, la Lega Rhineland-Palatinato consente un'entusiasmante piattaforma competitiva. L'analisi degli ultimi anni mostra che un numero mutevole di squadre è sempre stato attivo in campionato da diverse squadre nei primi anni del 2000 a un numero inferiore nelle ultime stagioni [Rodi-DB] che solo 3 squadre hanno iniziato nel 2020/21.
Le sfide che sono state mostrate durante questa stagione devono essere valutate positivamente. Mostrano che i giocatori di talento crescono e si prendono cura del futuro dell'hockey su ghiaccio in Rhineland-Palatinato. L'ascesa dell'Eifel-Mosel Bären Bitburg in questa lega principale sarà perseguita nelle prossime competizioni.
Ulteriori informazioni sui corsi di gioco e sulla tabella corrente sono disponibili su [ICE Hockey typag.net] che offrono aggiornamenti regolari agli incontri e alle prestazioni delle squadre.
Details | |
---|---|
Quellen |