Attenzione menti creative: la più grande fiera artigianale di Saarbrücken!

Attenzione menti creative: la più grande fiera artigianale di Saarbrücken!
La prima fiera creativa e artigianale "Saarbrücken Creative" si è svolta nell'e-werk di Saarbrücken lo scorso fine settimana. L'evento, che si è svolto il 22 e 23 febbraio 2025, ha offerto spazio per i fornitori nazionali e internazionali su oltre 2000 metri quadrati di spazio espositivo. I visitatori sono stati in grado di attendere con impazienza una vasta offerta in varie aree tematiche, tra cui armeggiatura, cucito, artigianato, pittura, disegno, maneggevolezza, artigianato e cottura creativa. Tagesschau riferisce che la fiera era un vero punto culminante per le menti creative.La varietà di prodotti variava da tessuti di moda, decorativi e patchwork ai requisiti di lana, lana e artigianato a pietre preziose, gioielli e accessori per torte. L'evento ha attirato artisti hobby e appassionati di artigianato di tutte le età. I visitatori hanno avuto l'opportunità di diventare attivi in vari seminari e apprendere nuove tendenze e tecniche di artigianato senza dover registrarsi in anticipo. Un concetto di successo che ha promosso lo scambio creativo.
tempi di apertura e prezzi di ammissione
La fiera è stata aperta sabato dalle 10 alle 18 e domenica dalle 10 alle 17 Gli adulti hanno dovuto pagare 8,00 euro per l'ammissione, mentre gli scolari e gli studenti hanno pagato 7,00 euro. I bambini di età inferiore ai 7 anni sono stati in grado di partecipare gratuitamente. I biglietti pomeridiani, che erano disponibili dalle 15:00 Per 5,00 euro, erano particolarmente attraenti.
Opzioni di arrivo e infrastruttura
Il viaggio verso la fiera è stato semplice. Erano disponibili diversi collegamenti di autobus dalla stazione principale di Saarbrücken. Quindi potresti ottenere la linea di autobus 108 in circa 12 minuti dalla fermata di "Westpark", che si trova direttamente di fronte al werk elettronico. In alternativa, la fermata "Hochstraße" con le linee 102 e 122 è stata raggiunta in circa 10 minuti, da dove dovevi solo correre 200 metri nella posizione dell'evento. Anche i treni regionali di Völklingen, Saarlouis e Trier offrivano una semplice connessione. Qui dovevi uscire alla stazione del Burbach e raggiungere l'e-werk dopo un sentiero breve.
La risposta positiva e il gran numero di visitatori parlano per il successo della prima edizione della "Creativa di Saarbrücken". L'evento è una componente cruciale nel calendario dell'artigianato e delle fiere creative in Germania e troverà sicuramente molti sostenitori. Oltre 2000 metri quadrati di spazio espositivo e una vasta gamma di seminari offrono una piattaforma eccitante per tutte le menti creative. La prossima edizione è attesa con impazienza, mentre le fiere rimangono un argomento importante nel panorama della mostra nell'area di armeggiare.
Details | |
---|---|
Quellen |