Addio a Rasdorf: Pastor Piesche guarda indietro negli anni indimenticabili

Addio a Rasdorf: Pastor Piesche guarda indietro negli anni indimenticabili
Il pastore Ulrich Piesche ha salutato la parrocchia di Rasdorf nella chiesa collegiale di domenica. Su sua richiesta, lascia la rete pastorale del gioco di bowling dell'Assia ai Saints 14 e prende un nuovo lavoro a Borsch, nella parte turingiana della diocesi di Fulda.
Ursula Veltum, che è impegnato nella comunità, ha sottolineato che i fedeli dei servizi e dei sermoni di Piesche sono stati in grado di portare con sé impulsi preziosi. Il pastore Piesche era aperto in tutte le situazioni e agì sia come pastore che come manager. Rimangono ricordi speciali di festival comuni come il Fastnache degli anziani e il suo carisma umoristico.
solenne addio e accenti musicali
Un momento clou del servizio d'addio era il gran numero di valletti che erano apparsi nelle loro vesti per onorarlo. Come regalo d'addio, Piesche ha ricevuto una struttura Bluetooth per le missioni musicali della chiesa. Vanessa Fladung del team di servizio familiare (FAMGO) ha elogiato l'orecchio aperto e le sue idee creative per i servizi comuni.
Molti parrocchiani hanno espresso il loro rammarico per la sua partenza. Tuttavia, Piesche rimane collegato alla comunità tramite WhatsApp o la newsletter. Nel suo sermone ha sottolineato l'importanza della fede comune e della relazione familiare.
La struttura musicale del servizio è stata progettata dal Valet e dal team Famgo, che ha presentato una canzone appositamente avvelenata. Georg Hahner di Leimbach ha accompagnato il servizio sull'organo e con due pezzi di tromba. Dopo il servizio, i parrocchiani sono stati in grado di dire addio personalmente al pastore Piesche in zuppa di goulash e bevande.
Details | |
---|---|
Quellen |