Controlli di velocità: qui la polizia lampeggia a gennaio!

Controlli di velocità: qui la polizia lampeggia a gennaio!
Nella prossima settimana, dal 27 al 31 gennaio, 2025, la polizia effettuerà diverse misurazioni di velocità nella regione. Questi controlli fanno parte delle regolari misure di sorveglianza che mirano ad aumentare la sicurezza del traffico e a punire l'accelerazione della velocità. Strade particolarmente frequentate vengono messe a fuoco.
Lunedì 27 gennaio, i controlli di velocità sono previsti sul B41 vicino a Niederbrombach e sulla A60 a Prüm. Il B49 a Wittlich e il B53 di Bernkastel-Kues sono anche nell'elenco delle posizioni di sorveglianza. Martedì 28 gennaio, la polizia vedrà il B41 in Idar-Oberstein e il B51 a Treier, Colonnello e Welschbillig; I controlli sul K134 sono inoltre programmati a Konz.
misurazioni della velocità pianificate
Mercoledì 29 gennaio, include rotte monitorate come la A60 a Prüm e varie sezioni del B51 a Masholder e Bitburg, nonché la B257 a Weidenbach e la B419 a Wasserliesch. Giovedì 30 gennaio, la polizia è sulla A60 di Winterspelt, il B327 a Morbach e la L151 a Longuich. Anche l'A64 a Mesenich e il B49 in ALF.
Venerdì 31 gennaio, le misurazioni della velocità vengono eseguite sulla L160 di Herrstein, il B41 di Oberbrombach, la A602 a Kenn e il B407 a Reinsfeld. Secondo Rhein-ein-zeit-zein-zeit da usare anche mobile in ordine in ordine in ordine in ordine aumento della sicurezza del traffico.
Linee guida per il monitoraggio della velocità
Come nelle disposizioni di rhineland-pfälzhe toss. La polizia persegue quindi una strategia globale che include misure sia preventive che repressive per ridurre al minimo gli incidenti stradali.
Ai cittadini viene chiesto di aderire alle regole del traffico e di prendere il conto appropriato di altri utenti della strada. In caso di domande sui controlli, le parti interessate possono contattare direttamente il quartier generale della polizia di Trier. I dettagli di contatto sono: Telefono: 0651 983 40022 ed e -mail: pptrier.presse@polizei.rlp.de.
Per ulteriori informazioni su queste e altre misure di sicurezza del traffico, guidiamo Next.
Details | |
---|---|
Quellen |