Blitzer Marathon in Trier: dove la polizia controlla vigorosamente da lunedì!

Blitzer Marathon in Trier: dove la polizia controlla vigorosamente da lunedì!

Nelle prossime settimane, la polizia ha in programma di controllare i controlli di velocità in diverse regioni. Sono previste misurazioni complete per aumentare la sicurezza del traffico nelle aree interessate. I controlli vengono eseguiti dal quartier generale della polizia di Treier e dovrebbero includere misurazioni mobili e stazionarie.

Per la quarta settimana di calendario, che inizia lunedì 20 gennaio 2025, il quartier generale della polizia ha fissato una serie di posizioni di misurazione specifiche. I controlli si svolgono nei giorni e nelle posizioni seguenti:

misurazioni della velocità pianificate

data ort lunedì 20 gennaio B51, stadtkyll; A602, sapendo; B51, Welschbillig; A1, Schweich; A60, Prüm; B49, Wittlich martedì 21 gennaio b270, be; A64, Trier; L47, Wehlen; B41, NiederBrombach; L151, Mertesdorf; B257, Daun Mercoledì 22 gennaio B41, Ellweiler; B327, Morbach; A64, Mesenich; B257, Wolsfeld; L141, Wittlich; Wittlich-wengeohr Giovedì 23 gennaio B51, Trier; B410, Pelm; B51, Konz; B53, Enkirch; B419, onde Venerdì 24 gennaio B51, Olzheim; B50, Longkamp; B52, Hermeskeil; A60, Winterspelt; B418, Edingen

La polizia sottolinea che oltre a questi controlli annunciati, ci saranno anche altre misurazioni di velocità mobili e ospedaliere al fine di animare i conducenti per conformarsi ai limiti di velocità. Un fattore importante che viene spesso trascurato è l'importanza dei limiti di velocità per la sicurezza del traffico e la qualità della vita nelle rispettive comunità. In Austria in particolare, uno studio mostra che con il 72 % su 1,5 milioni di auto misurate a 30 zone, la maggior parte dei conducenti viaggia troppo rapidamente. Ciò sottolinea la necessità di prendere sul serio le violazioni della velocità e di ridurre i controlli mirati per ridurre il rischio di incidenti.

Influenza dei controlli di velocità

Non c'è dubbio che i limiti di velocità siano indispensabili per la sicurezza nel traffico. Come dimostra un'indagine, la terza causa più comune di incidenti in Austria non è stata adattata negli ultimi tre anni. Anche in Germania, le autorità affrontano sfide simili. Qui si è scoperto che il 65 % degli intervistati ha guidato troppo rapidamente nell'area locale negli ultimi 30 giorni, il che illustra l'urgenza di tali controlli.

I contatti mediatici del quartier generale della polizia di Trier sono disponibili per domande. Puoi essere raggiunto al numero di telefono 0651 983 40022 o via e -mail a pptrier.press@polprede@polPro.de . Le parti interessate sono disponibili sul sito Web www.polizei.rlp.de/pp.trier .

Details
Quellen

Kommentare (0)