Accoglienza di Capodanno del CDU: Scharrenbach e Rexforth Focus!
Accoglienza di Capodanno del CDU: Scharrenbach e Rexforth Focus!
Il 22 gennaio 2025, la CDU Schermbeck ha annunciato il suo ricevimento di Capodanno, che si svolgerà il 13 febbraio nel centro di incontro del municipio. L'evento inizia alle 19:00, per cui gli ospiti hanno ammesso dalle 18:00. Il presidente dell'associazione municipale Ulrich Stiemer accoglie i presenti e il candidato per il Bundestag Sascha Van Beek parlerà anche con gli ospiti. Il momento clou della serata sarà il discorso degli ospiti di Ina Scharrenbach, il ministro per la casa, la costruzione locale, la costruzione e la digitalizzazione dello stato del Nord Reno-Westfalia. Scharrenbach, che è membro della CDU dal 1996 e originariamente viene da UNNA, si è profilato in varie posizioni politiche.
Ina Scharrenbach è nata il 30 settembre 1976 ed è laureato in Economia aziendale (FH). Dal 2017 al 2022 ha ricoperto la carica di Ministro di casa, municipale, costruzione e uguaglianza nel Nord Reno -westfalia. Dal 2022, il ministero è in esecuzione sotto il nuovo titolo, che include la digitalizzazione. Oltre a Scharrenbach, sarà presente anche l'amministratore distrettuale Ingo Brohl. In una cerimonia speciale, il sindaco Mike Rexorth annuncerà nuovamente la sua candidatura per l'ufficio del sindaco come parte delle elezioni locali a settembre
onori e intrattenimento musicale
L'evento è accompagnato dall'onore dei meritati membri del CDU dal presidente distrettuale e membro del parlamento statale Charlotte Quik e Ulrich Stiemer. L'intrattenimento musicale e i pasti sono organizzati per offrire agli ospiti un'esperienza piacevole. L'ammissione all'evento è pubblica e viene chiesto di fare una piccola donazione per l'organizzazione "Coccola (H) L".
L'evento pianificato rientra in un momento di cambiamento e coinvolgimento nella comunità. Scharrenbach ha sempre fatto una campagna per il sostegno e lo sviluppo delle comunità nella sua carriera politica, che si riflette anche nella sua presenza per ulteriori attività a Schermbeck. Recentemente ha preso parte alla cerimonia di condimento per la piscina di apprendistato presso la piscina interna, che ha avuto luogo 22 mesi dopo la presentazione dell'avviso di finanziamento.
la piscina interna e l'importanza del progetto
A questo evento, Scharrenbach ha elogiato i politici Schermbeck per la loro determinazione a continuare il progetto nonostante l'aumento dei prezzi delle costruzioni. Il sindaco Mike Rexforth ha fatto riferimento alla fase di pianificazione e costruzione e ha sottolineato il sostegno del Wassersportverein Schermbeck (WSV), che è collegato a circa 3000 cittadini e consente a molti bambini di imparare a nuotare. La piscina interna è descritta come un importante punto di incontro nella comunità.Rexforth ringrazia il ministro e il team del dipartimento 35 per il loro sostegno. L'impegno di finanziamento per il pool di insegnanti è di 1,5 milioni di euro, ma il contributo originale è passato da 75.000 euro a quasi 800.000 euro a causa di aumenti dei costi e problemi con la sotterranea. Tuttavia, il comune rimane ottimista e vede grandi opportunità nella nuova piscina per l'insegnamento per il futuro sviluppo della piscina interna e per l'intero comune di Schermbeck.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)