Caos per le strade: inseguimento e un attacco di coltello nei fine settimana!
Caos per le strade: inseguimento e un attacco di coltello nei fine settimana!
Il fine settimana dall'11 al 14 aprile 2025, l'ispezione della polizia di Trier ha registrato un'alta frequenza di operazioni con un totale di 155 eventi operativi. Tra questi c'erano 38 reclami penali e 24 incidenti stradali, che illustrano quanto sia importante il lavoro di sicurezza della polizia nella regione. Solo un giorno dopo l'ultimo incarico, il 14 aprile, sono comparsi i dettagli di due incidenti particolarmente notevoli, che sottolineano che si tratta di mestieri meschini hanno urgentemente bisogno di attenzione.
Il primo incidente si è verificato l'11 aprile 2025 intorno alle 18:00. in strada sul Weismark. Qui gli ufficiali hanno notato due meschini piccoli, uno dei quali viaggiava senza una valida targa assicurativa. Il conducente del veicolo inammissibile è fuggito a una velocità di 50-60 km/h, nonostante la richiesta di fermata. La fuga lo portò per diverse strade della zona e si concluse sul vialetto fino al B268. Lì fu scoperto in Estrich e cercò di fuggire di nuovo. Alla fine, tuttavia, potrebbe essere registrato da agenti di polizia e passanti attenti. Si è scoperto che l'autista era senza patente di guida e aveva un test alcolico negativo, motivo per cui è stato rilasciato dopo i fatti.
situazioni pericolose nel traffico stradale
Un altro incidente si è verificato il 12 aprile 2025 intorno alle 20:00 su un autobus. Un autista di autobus ha riferito di una discussione nel veicolo in cui era coinvolto anche un coltello. Cape Azité essere "front_udex" mvée nella macchina di Again: fatti emaciazione. Un uomo aveva filmato una donna con il suo cellulare, che ha portato a una discussione. Alla fermata Aacher Straße, l'imputato tirò un coltello da cutter e minacciò altri passeggeri. La polizia si è assicurata il coltello e ha scoperto che l'imputato era gravemente alcolico. Sono stati avviati procedimenti penali per minacce.
Questi incidenti sono direttamente correlati alle discussioni in corso sulla sicurezza dei mestieri meschini, che sono anche affrontati dal German Road Safety Council (DVR). Secondo dvr.de , sono richiesti cambiamenti fondamentali per aumentare la sicurezza dei piccoli mestieri. Ciò include tipi e misure più severe contro la manipolazione che inammissibili le prestazioni e le proprietà della velocità dei veicoli.
statistiche e misure urgenti
Nel 2018, 14.683 incidenti con piccoli mestieri sono stati registrati in Germania, in cui 78 persone sono state uccise e 2.879 sono rimaste gravemente ferite. Le statistiche sono allarmanti: il rischio di morire su un piccolo pattinaggio è circa sei volte superiore rispetto all'auto. Oltre l'85%di questi incidenti sono in città, spesso a causa di incidenti di guida (43,5%) e incidenti longitudinali (18,2%). I giovani e gli anziani sono particolarmente a rischio, mentre i viaggiatori alcolici di età pari o superiore a 55 anni sono coinvolti nel 6% dei casi. Sono stati anche trovati difetti nell'educazione al traffico ed è importante iniziare qui.
Le misure di sicurezza precedentemente inadeguate verso la guida responsabile con piccoli mestieri devono essere integrate da campagne di ricognizione mirate e aumento dei controlli del traffico. Sembra anche una revisione del contenuto di formazione nella formazione della scuola guida. Si cerca che i giovani di 15 anni possano portare a piccoli mestieri. Questi cambiamenti potrebbero aiutare a prevenire incidenti futuri e aumentare la sicurezza nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)