Carnival a Kleve: misure di sicurezza e protezione dei giovani a fuoco!

Carnival a Kleve: misure di sicurezza e protezione dei giovani a fuoco!
La città di Kleve stabilisce alti standard di sicurezza per il carnevale di strada quest'anno. In occasione delle prossime celebrazioni, in particolare la Torre del Municipio il 1 ° marzo e Rosenmontagszug il 3 marzo 2025, la città fa appello ai cittadini per fare a meno di bottiglie di vetro. In una campagna recentemente lanciata con il titolo "More Fun Without Glass", i pericoli da Break Glass dovrebbero essere ridotti al minimo. Il declino della quantità di vetro negli ultimi anni ha già mostrato effetti positivi, ma la città vuole fare un ulteriore passo avanti. rp online riportate dalle misure introdotte.
La Torre del Municipio inizia il 1 ° marzo alle 10.15 presso la Fountain's Fountain, seguita da una sfilata che inizierà la strada per il municipio dalle 11.11 del mattino circa 500 partecipanti, tra cui 300 persone in movimento. Sono inoltre previste folle per il Rosenmontagszug. Questo inizia alle 12.11 A Kellen e termina su Hoffmannallee, per cui i partecipanti al treno saranno istituiti su Emmericher Straße dalle 10 del mattino. Le strade sono bloccate durante le celebrazioni e i veicoli parcheggiati in modo errato devono aspettarsi misure di rimorchio.
Regole e regolamenti di sicurezza
Oltre a rinunciare al vetro, la città impone rigide regole di sicurezza. Le auto di carnevale rumorose non devono aumentare il rumore di fondo a un livello normale. Un'altra preoccupazione importante sono le sostanze proibite: la cannabis e i fuochi d'artificio non devono essere venduti o consumati sulla torre del municipio o su Rosenmontag.
I regolamenti per la protezione dei giovani sono un altro punto importante durante la stagione del carnevale. Secondo
Un punto notevole è la responsabilità dei genitori. Questi dovrebbero affrontare attivamente le celebrazioni dei loro figli. Il godimento dell'alcol tra i giovani è spesso un fenomeno di gruppo. È quindi di grande importanza che i genitori incontrino la loro funzione modello di ruolo. Gli organizzatori devono tenere conto delle norme di protezione dei giovani nei loro concetti. In caso di violazioni, le multe minacciano fino a 50.000 euro, il che chiarisce che il rispetto di queste regole è preso sul serio. genitori e organizzatori in responsabilità
Quellen