Famiglia Fuchs: 400 anni di tradizione viticoltura in Pomerania celebrano l'anniversario!

Famiglia Fuchs: 400 anni di tradizione viticoltura in Pomerania celebrano l'anniversario!

La famiglia Fuchs guarda indietro a un'impressionante storia di viticoltura in Pomerania, che si estende per almeno 400 anni. Per undici generazioni, la famiglia si è dedicata alla coltivazione del vino sulla Mosella. Storicamente, la viticoltura in questa regione è stata introdotta dai Romani intorno al 2000 anni fa, che sostiene la lunga tradizione della viticoltura sulla Mosella. La cantina Leo Fuchs non è vecchia come questa storia, ma ha un ruolo importante nella storia del vino di Pomerania.

la famiglia e la loro cantina

La famiglia Fuchs è composta da Alfred, Elisabeth, Barbara, Martin, Johannes e Louisa. Si descrive come una famiglia numerosa con temperamento e allegria. La coesione all'interno della famiglia ha un'alta priorità, che garantisce una coesistenza armoniosa. Alfred Fuchs ha assunto la cantina da suo padre Johannes nel 1982 e l'ha continuata insieme a sua moglie Elisabeth con il nome di Fuchs.

Nel 2008, il figlio di Johannes ha deciso di imparare la professione di enologi con l'obiettivo di inoltrare l'azienda di famiglia in futuro. Questo trasferimento di conoscenza e tradizione sarà anche di grande importanza nel futuro allineamento della cantina, come weingut-johannes-fuchs.de

Details
Quellen

Kommentare (0)